|
|||
|
|||
![]() Salve,come si fa?Sono nuovo e ho scaricato coolstreaming,quando vado alcuni canali come canale 5,la rai, non me li fa utilizzare come molti latri. Mi chiedevo se è necessario installare altri programmi per il funzionamento dei canali, ho installato streamerone è ho ottenuto la visualizzazione solo di alcuni canali,cosa devo fare?
Inoltre ho provato ad aprire nba tv e mi si apre un altra finestra(del sito www.coolstreaming.us) e in basso viene scritto "connecting" come se funzionasse e dopo poco viene scritto "stopped" ed è tutto nero,perchè? Grazie Ciao |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto!
a volte i canali di streamer non partono quindi non ti preoccupare... non devi installare null'altro per vedere canale5! per nbatv al momento è in stopped per due probabili motivi: offline */ma nn credo/* oppure sta trasmettendo eventi criptati in italia */nel qual caso la politica del sito ne impedisce la visione/*... tuttavia scarica i programmi p2p */che funzionano come il mulo per intenderci/* e vai sul sicuro Ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sefiroth è stato abbastanza esaudente (penso sia italiano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la prossima volta cerca di scrivere un titolo più consono, al fine di facilitare la ricerca per gli altri utenti ... ![]() ![]() ![]() Detto ciò ... ti consiglio di leggere quanto riportato nella firma dei moderatori, e se per caso non li hai ancora letti, ti passo i link creati dal nostro amico Mathias ... uno dei tanti mitici della nostra comunità ... http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13944 In ultimo, ma non meno importante, ben arrivato ciao ti abbraccio Yatta ![]() Last edited by yatta : 12-14-2006 at 01:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() benvenuto anche dal sottoscritto!!!
Quote:
a proposito ma dove è finito???? è un po' che non si vede.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sono nacus a regime ridotto perche sto studiando..domani mi interrogano al consiglio dell'ordine.. ![]() ![]() appena posso però sspunto come un fungo e sparo le mie cappellate ![]() ![]() |