|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mah...avendo scaricato il k-lite....non so se è un problema di codec...dovresti provare a disinstallare WMP(se puoi) e reinstallarlo...però con vista onestamente non so come funziona. che ci sia un qualche firewall che blocca WMP?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ma usi Explorer o Firefox per le web-tv? Io con Firefox avevo problemi simili ai tuoi ma dopo aver installato il Plug-in di WMP 11 ho risolto..
|
|
|||
|
|||
....io avevo pensato ai codec in quanto dopo averli installati almeno riusciva a bufferizzare e a darmi almeno l'audio...mentre prima neanche bufferizzava....però potrei disinstallare wmp11 (anche se mi ero fatto una classificazione di album a dir poco professionale e forse andrà perduto il tutto....per questo non volevo arrivare a quel punto )....
....a proposito di browser io utilizzo internet explorer(si lo so sono indietrissimo... ).....vabè...se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere..altrimenti grazie cmq..!!!! ciao a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
Risolto!!...sono finalmente riuscito a risolvere il problema...ecco come ho fatto(così se altri hanno il mio problema possono tentare questa strada..):come ho detto avevo installato il pacchetto codec k lite senza ottenere risultati,così li ho disinstallati,ho fatto un pò di pulizia con ccleaner,poi mi sono scaricato il vista codec package(magari più specifico per vista rispetto all'altro..forse era tutto qua il problema...)e...voilà...tutto tornato normale..vedo tutti i canali..
Grazie cmq per l'interessamento..e ciao a tutti |
|
|||
|
|||
bravo..con vista bisogna imparare molte cose da zero...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
************************ Ciao ho il tuo stesso problema, mi puoi postare l'indirizzo dove hai trovato questi codec? Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|