|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cos'è ppstream??ragazzi spiegatemi meglio cos'è ppstream...e anche pplive..
|
|
|||
|
|||
da quel che ho capito:
coolstreaming... poi hanno inventato 2 programmi praticamente uguali ovvero ppstream e pplive... solo che nei i tre programmi i canali sono diversi..giusto??? scusate non entravo da maggio e non conosco ne pplive ne ppstream.. oggi devo guardare inter-treviso..quale uso? |
|
|||
|
|||
Inter, già mi stai poco simpatico per la squadra a cui tifi
Se inoltre inizi a mettere post a vanvera in giro...prima leggi un attimo! Sono tutti programmi che ti consentono di vedere streaming, sfruttando la tecnologia del peer to peer ppstream, a me personalmente, sembra il più valido, vista la qualità degli streaming, in particolare lì puoi ricevere goaltv1 e goaltv2 ciao! buon divertimento |
|
|||
|
|||
Quote:
PPlive a 450 su hk trovi il link nella pagina 1à gironata campionato 2005/2006...collegati alle 14.30 e resta li fermo anche se all'inizioa scatta,non cambiare se no finisce come ieri sera che scattava tutto il primo tempo perchè tutti cambavano canale...mi raccomando |
|
|||
|
|||
eh???450??cos'è???
ma è giusto quello ke ho skritto sopra?? |
|
|||
|
|||
Quote:
clicca questo http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=1366 , scegli inter treviso, c'è un link, scegli quello a 450, collegati un quarto d'ora prim della partita, e anche se all'inizio va a scatta, non cambiar canale, altrimenti il canale non si stabilizza mai. Naturalmente devi aver scaricato pplive Last edited by janiceitit : 08-28-2005 at 11:00 AM. |
|
|||
|
|||
450che tipo di connessione bisogna avere per i 700 visto che non mi si apre mai ?
Volevo anche imparare a trasmettere visto che ho la possibilita' di avere le partite dal satellite , avete qualche doc al tal proposito ? grazie , ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
io con un 4 mega riesco a vederlo a 700, dipende da quanti utenti ci sono, maggiore è il numero è meglio si vede (da quanto ho capito), dato che hai più utenti da cui fare il download dello streaming. Per quanto riguarda i canali sul satellite, ricordati che è illegale trasmettere tv a pagamento, qua si trasmettono partite dai canali asiatici, tutto legale. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|