Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 12-21-2006, 12:15 AM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by king8
cosa intendi??? devo capire come funziona lo stato italiano??? non è che ci sia molto da capire... a me sembrano solo 1 mucchio di buffoni che si intascano il nostro denaro girandosi i pollici dall'alba al tramonto... e non penso di essere l'unico a pensarlo.... tu stesso sostieni che lo stato e l'enel in un certo senso bloccano il progresso tecnologico italiano... ci sono procediemnti che non vengono fatti per il semplice fatto che lo stato guadagna di più usando altri combustibili... quindi vai pure a lamentarti alla sede dell'enel, o da prodi in persona o dove ti pare... ma non si risolve niente, bisogna cercare nuove fonti di energia e sperare nell'iniziativa di qualche azienda privata, nel cambio radicale del governo... com'è che in francia si usa il nucleare, negli stati uniti pure, e non vi sono incidenti nucleari??? e perchè in svizzera si fanno esperimenti sulla fusione nucleare e in italia manco si sa cos'è la fissione??? questo è fastidioso certo, ma purtroppo ne io ne te siamo esponenti del governo, quindi dobbiamo sperare nell'iniziativa privata... se hai idee diverse spiegamele pure, magari ho scritto cagate su cagate, ma non mi sembra proprio... ripeto avere 14 anni non vuol dire esseree deficienti...

Il fatto è che hai detto una cosa con poco senso perchè se leggi i link che ho postato e vedi il video stavi negando un dato di fatto, cioè che è stata provata la reazione nucleare della fusione fredda e io l'ho collegata alla tua età (e qui ti chiedo venia) per darmene una ragione...
...poi ora mi dici che hai capito che ci sono interessi dietro a tutto e io che cosa ho detto fino ad ora?

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 12:24 AM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
Originally Posted by romans
Il fatto è che hai detto una cosa con poco senso perchè se leggi i link che ho postato e vedi il video stavi negando un dato di fatto, cioè che è stata provata la reazione nucleare della fusione fredda e io l'ho collegata alla tua età (e qui ti chiedo venia) per darmene una ragione...

non nego un dato di fatto... io dico che la fusione fredda è una cosa che non funziona, lo dicono tutti i fisici è stata provata ma non funziona... ovvio sennò come fanno a saper che non funziona se non è stata provata??? comunque mica me la sono presa per l'età di cagate in 14 anni ne ho dette molte... non hai tutti i torti
Quote:
...poi ora mi dici che hai capito che ci sono interessi dietro a tutto e io che cosa ho detto fino ad ora?

appunto siamo d'accordo sei te che mi contesti senza motivo...

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 01:19 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
non nego un dato di fatto... io dico che la fusione fredda è una cosa che non funziona, lo dicono tutti i fisici è stata provata ma non funziona... ovvio sennò come fanno a saper che non funziona se non è stata provata??? comunque mica me la sono presa per l'età di cagate in 14 anni ne ho dette molte... non hai tutti i torti

appunto siamo d'accordo sei te che mi contesti senza motivo...

Tu hai detto che è una st**nzata e non serve a niente ed è stata provata e non funziona. Però non riesco a capire cosa non ha funzionato?

Con la Fusione Fredda è possibile ottenere una potenza in uscita di molte migliaia di volte la potenza di entrata ed è apparsa anche in modo continuativo in alcuni esperimenti per centinaia di ore, e in alcuni casi per molti mesi; a detta di molti: c'è più energia potenziale di fusione fredda in un miglio cubico di acqua marina che in tutte le riserve di petrolio sulla terra. ...L'eccesso di energia prodotta in alcuni di questi esperimenti è la prova che qualcosa di straordinario e di enorme significato tecnologico potenziale è stato scoperto.....

certamente i "fessi" fisici-nucleari che ci stanno lavorando pian pianino con le poche risorse che hanno, potranno fare altri piccoli passi e speriamo che siano passi giganti per l'umanità

Last edited by breunzo : 12-21-2006 at 01:22 AM.

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 01:22 AM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

Quote:
non nego un dato di fatto... io dico che la fusione fredda è una cosa che non funziona, lo dicono tutti i fisici è stata provata ma non funziona... ovvio sennò come fanno a saper che non funziona se non è stata provata???

Va be' finiamola qui, però corri ti prego,,vai ai dire a quelli dell'ENEA che non funziona la fusione fredda, stanno spendendo inutilmente i tuoi e i miei soldi perchè perdono tanto tempo a leggere novella 2000 invece di riviste scentifiche .
Ti dico solo in ultima questo: ti dice niente il fatto che avevano dichiarato impossibile la fusione fredda nell'89 e poi...
che hanno dichiarato una burla la Terapia Di Bella, quando posso testimoniarti che funziona...
che avevano preso per pazzi tutti coloro che hanno scoperto qualcosa di nuovo, l'inventore della chimica, i fratelli Whright ecc. ecc. ecc.
Ma il video l'hai visto bene? riguardatelo e ti risponderanno.
E lo sapevi che hanno già realizzato un accelleratore di neutroni da tavolo con la fusione fredda....
Continua a fidarti, ti ho detto avrai tutto il tempo per capire che se hai a che fare con chi deve difendere il suo orticello maledetto....

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 02:44 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Va be' finiamola qui, però corri ti prego,,vai ai dire a quelli dell'ENEA che non funziona la fusione fredda, stanno spendendo inutilmente i tuoi e i miei soldi perchè perdono tanto tempo a leggere novella 2000 invece di riviste scentifiche .
Ti dico solo in ultima questo: ti dice niente il fatto che avevano dichiarato impossibile la fusione fredda nell'89 e poi...
che hanno dichiarato una burla la Terapia Di Bella, quando posso testimoniarti che funziona...
che avevano preso per pazzi tutti coloro che hanno scoperto qualcosa di nuovo, l'inventore della chimica, i fratelli Whright ecc. ecc. ecc.
Ma il video l'hai visto bene? riguardatelo e ti risponderanno.
E lo sapevi che hanno già realizzato un accelleratore di neutroni da tavolo con la fusione fredda....
Continua a fidarti, ti ho detto avrai tutto il tempo per capire che se hai a che fare con chi deve difendere il suo orticello maledetto....

mi dispiace ma non lo dico io... controlla qualsiasi libro di fisica, la fusione a freddo e IMPOSSIBILE a livello matematico, a meno di usare tecniche così dispendiose da risultare inutili, le spese supererebbero i guadagni... quindi si ritorna al puntio di partenza, spese di nuovo troppo alte... è possibile avere un energiaa nucleare a basso costo solo con la fissione o con una fusione normale, come quella che avviene nelle stelle, ma non si sa come confinare queste temperature... ripeto la fusione a freddo è una bufala, sono pronto a scommettere che fra 10 anni non vi sarà ancora stato che la utilizzerà come fonte di energia primaria...

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 02:52 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
II 23 Marzo 1989 due elettrochimici dello UTAH, Martin Fleischmann e Stanley Pons, annunciarono la scoperta della fusione "fredda". Sembrava che l'uomo potesse avere energia pulita a costi minimi e senza produzione di radioattività. Da allora, il mondo scientifico dibatte, con molto scetticismo, sulla fusione a freddo. Molti scienziati in tutto il mondo studiano e sperimentano. Due sono i sistemi usati per consentire la fusione a temperatura-atmosfera: “confinamento magnetico” e “confinamento inerziale”. Ad oggi lo stato della ricerca è ancora molto lontano dall'essere in grado di fornire gli strumenti per l'introduzione di centrali che utilizzino la fusione a freddo, ed è dubbio che nell'immediato futuro possano farsi seri passi in avanti.

vedi???? per ora restiamo con i piedi per terra... la fusione a freddo non è fattibile...

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 06:02 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

Quote:
vedi???? per ora restiamo con i piedi per terra... la fusione a freddo non è fattibile...

Ok, continui ad affidarti ai libri di "testo" che continuano a negare la realtà per i tipi come te, non so più che fare, hai la palla al piede e non te ne accorgi, ti ho già detto che avrai tutto il tempo.

E' la stessa cosa che invece hai recepito con Calciopoli, non lasci a dei giudici, esseri umani come te, di capire la situazione, quando conosci gli elementi per cui puoi giudicare come hanno funzionato certe cose.
E' un argomento che conosci, il calcio, quindi puoi valutare meglio, ma anche con la FF ci sono elementi in grado almeno di far capire che aria tira da certe parti e quantomeno ti fanno rifiutare di accettare certi giudizi di una "comunità scientifica" che ha già mentito sull'argomento.
Ma sai chi è colui che nell'89 era stato incaricato dal governo USA di giudicare gli esperimenti di fleshmann e pons, e che è stato dimostrato aver intenzionalmete mentito? E chi lo ha fatto è stato trovato ucciso? No? Cerca che troverai (ma non sui libri di testo )

prova qui e qui

Quatomeno qualche dubbio fattelo venire.

Reply With Quote
Old 12-21-2006, 07:48 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

scusa ma io mi intendo solo di fisica, non capisco niente di politica... i miei ragionamenti non comprendevano inganni e trame a livelli governativi... evidentemente si possono nascondere molte cose scomode ai governi... praticamente pure i libri di fisica sono influenzati da queste frodi... posso solo dire a questo punto... avevi ragione... più che l'età l'errore me lo ha dettato la scarsa conoscenza della politica mondiale...

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 04:46 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

hai detto:

Quote:
la fusione a freddo e IMPOSSIBILE a livello matematico, a meno di usare tecniche così dispendiose da risultare inutili, le spese supererebbero i guadagni.

ma se continui a sentire solo una campana e non hai visto i video e le interviste dei fisici che stanno studiando la FF continuerai a dire cose inesatte.

Ma i video li hai almeno visti? Secondo te l'energia di entrata è superiore di quella di uscita?

Guardati questi esperimenti di Fusione:
gli esperimenti sono spiegati dai fisici e fanno vedere l'energia di entrata e di uscita..... però ti prego guardali!!! Se no ripeterai sempre le stesse cose dette dal libro, a volte un'immagine è molto più significativa di 1000 parole

http://www.progettomeg.it/FFredda.htm

Reply With Quote
Old 12-22-2006, 09:17 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Originally Posted by breunzo
hai detto:

ma se continui a sentire solo una campana e non hai visto i video e le interviste dei fisici che stanno studiando la FF continuerai a dire cose inesatte.

Ma i video li hai almeno visti? Secondo te l'energia di entrata è superiore di quella di uscita?

Guardati questi esperimenti di Fusione:
gli esperimenti sono spiegati dai fisici e fanno vedere l'energia di entrata e di uscita..... però ti prego guardali!!! Se no ripeterai sempre le stesse cose dette dal libro, a volte un'immagine è molto più significativa di 1000 parole

http://www.progettomeg.it/FFredda.htm

avevo visto i video, ma io facevo erroneamente affidamento sui libri di fisica, che però a quanto pare sono manipolati dai governi, visto che dicono cose inesatte...

Last edited by king8 : 12-22-2006 at 09:19 PM.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules