|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() comunque caro babbo natale desidero solo... mmh... poter uscire la sera fino alle 3... magari visto che non passano i pillmann a quell'ora mi dai anche un passaggio con le renne
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() - voglio che il milan vinca la coppa campioni battendo in finale l'inter al 90 con un gol fantasma..
- voglio finir la maratona - voglio che s k y muore ![]() ![]() ![]() bimboMathias |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cm nn darti ragione! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma perchè hai preso un mese di ferie? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Babbo Natale,visto che in questo anno sono successe tante cose brutte ( come l'anno scorso,e quello prima,e quello prima ancora....) vorrei regalare una bella dissenteria
![]() Spero di non aver esagerato, ma se ci riesci vedrai che tanti bambini saranno molto più contenti e il prossimo anno ti chiederanno qualcosa di più facile! Grazie, bimbo zlatanovic ![]() ![]() ![]() @mikelino:ah mikelì, io ti mando gli euri,vedi tu se possono bastare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Babbo Natale ... ritorno a scriverti dopo tanti anni ... ero una bambina allora ... credo che nel mio intimo non sono mai cresciuta veramente ... oggi vorrei credere che nel mondo ci sei anche tu.
Vorrei esternarti le mie sofferenze vissute nel guardare il dolore negli occhi delle persone infelici ... Per me non ho da chiederti nulla, ma per coloro che non godono della felicità vorrei chiederti un miracolo ... fa che nei loro occhi non si legga più la sofferenza ma solo gioia ed amore ... fa che le malattie tutte vengano sconfitte ... che i medicinali per curarle siano gratis ... Fa che nel mondo non ci siano più guerre ... ma solo pace e tanto ... tanto ... amore ... Fa che finalmente riusciamo ad avere rispetto del mondo che ci circonda, che la natura ritorni ad amarci ... l'abbiamo tradita lo so ... fa che in un lontano futuro non dobbiamo andare a vivere in un altro pianeta ... e se così accadrà fa che non distruggiamo anche quello ... Fa che nei cuori di tutte le persone, e sottolineo tutte, ci sia solo amore e rispetto ... solo così godremmo appieno della breve esistenza che ci è stata regalata ... Caro Babbo Natale ... pensaci tu ... ti abbraccio forte tua Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se babbo natale esistesse quewste cose dovremmo chideerle veramente... per ora limitiamoci a aiutare quei poveri bambini africani... AVANTI CONTINUATE A DONARE!!!!!!!!! scusate mod e admin se vi rubo il lavoro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no king... ti devo fare i complimenti! era proprio questo il senso della mia discussione... la lettera a babbo natale serve proprio a raggiungere quello scopo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma poi sarà fantasma anche la coppa!!! ![]() |