|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
faxatorfaxator permette di inviare gratuitamente fax online, l'unico costo è quello dell'invio di un sms (15 cent) per l'attivazione del servizio, tutto il resto è gratuito, basta mettere nell'oggetto il numero del destinatario e allegare i documenti da faxare (pdf, doc, jpeg..)...ottimo servizio già testato.
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
utilissimo plugin per chi ha esigenza di indicare i links tramite i siti di shortURL:
Shorten URL 0.3.0.1 Shorten long URL from context menu or toolbar button with your selected URL shortener and display the result in location bar. Supports more than 100 URL shorteners. sito download esempio: con un semplice click il link di questo messaggio http://www.coolstreaming.us/forum/hardware-software/15537-freeware-internet-e-dintorni-5.html#post1031780 diventa http://2.ly/wp e se non bastasse ancora potete mettere 2.ly/wp e basta come link!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 10-27-2009 at 03:20 PM. |
|
|||
|
|||
Firebug e YSlowFirebug e YSlow son due ottime estensioni per FireFox che van benissimo assieme per metter a posto e corregger le proprie pagine Web.
(...e per intasar ulteriormente il FF di ABNormal... )
|
|||
|
|||
Quote:
firebug è parte fissa nei miei firefox, già da tempo (grazie ad un suggerimento tuo di un pò di tempo fa..) fondamentale. cmq i plugin che ho installati sono: ADblock+, AVG Safe search, Bug Me Not (per cercare di entrare nei siti senza registrarsi..) Cooliris (cazzatella molto bellella), Firebug!, FireTorrent, ovviamente forecast per le previsioni del tempo, gTranslate, IE Tab, ImTranslator, infoRSS, per avere sotto controllo vari RSS, JustinTV publisher, Java quick starter, LogMeIn (fondamentale), McAfee SiteAdvisor, OpenSearchFox, Orbit Downloader, ShareThis (per inviare pagine su Facebook), Shorten URL, TinEye Image Search (che però è una cazzatella), TVU Web Player, Veoh Video Compass, WohoTV toolbar, e l'indispenzabile Xmarks (per condividere il segnalibri su tutti i miei -3- pc) insomma giusto l'indispensabile..
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-17-2010 at 07:41 AM. |
|
|||
|
|||
Comparison of web browsersRitengo che questa pagina di Wikipedia sia interessante per tutti...e la posto...
|
|||
|
|||
Split Browser
Estensione per firefox che permette come dice lo stesso nome di avere 2 o + finestre contemporaneamente aperte e navigabili. |
|
|||
|
|||
Google HacksGoogle Hacks
Programma che riassume tutte le sintassi per effettuare delle ricerche approfondite tramite l'omonimo motore di ricerca. A dispetto del nome è assolutamente legale e soprattutto freeware, permette anche l'utilizzo di Google come proxy. |
|
|||
|
|||
CopyscapeControlla che le pagine non sian plagiate.
- http://www.copyscape.com/
|
|||
|
|||
Google OS (sic!)
|
|||
|
|||
|
|