|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
luna... e io in ke posizione sono???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenuto anche da parte mia
Quote:
@zibi invece di premere "quote" avevo premuto "edit" ed avevo modificato il tuo messaggio...poi ho provato a riassumere il concetto che avevi postato ....scusa ma non ci sto molto con la testa
|
|||
|
|||
Quote:
dai non preoccuparti capisco bene che è l'effetto che ti ha fatto la rivelazione di lunetta
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
penso che a breve ci sarà un chiarimento tra di noi (me e lei)
|
|||
|
|||
in questo forum siete soliti a maltrattare il sesso debole?
divertente.. |
|
|||
|
|||
auguri anche a te e a tutti gli altri iscritti del forum..
con un pò di pazienza sto leggendo tutto.. o quasi.. ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
In che senso "divertente"? Vuoi anche tu entrare subito nella mia lista nera? Saresti un record, dopo neanche 15 giorni, gli altri ci hanno dovuto mettere costanza e impegno. No va beh, ovviamente sto scherzando, ringraziate che ora devo scappare, mi vendicherò al ritorno. Intanto di nuovo Tanti Auguri a tutti (a maxelcrocao compreso ) e passate una bella serata di fine Vigilia/inizio Natale. Ciao ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|