|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
velocizzare il muloQuote:
Ciao usa (speeder xp) e impostalo a 9555 tutto il sistema ne trarrà vantaggio non temere se wmp ti salta un po' questo settaggio ti serve solo per il download veloce. Invece per usare wmp il settaggio deverestare a 10000 ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
sconsigliatissmo date un'occhiata qui esistono piccoli trucchetti che posso far aumentare di poco la velocità, di più non si può fare.. al massimo si può cambiare software...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao zibibbo guarda che io lo uso normalmente ed emule mi viaggia al doppio della velocità anch'io stentavo a crederci |
|
|||
|
|||
Quote:
leggi interamente il post che ho linkato... non scarichi con velocità doppia, ma semplicemente sballa il contatore della velocità di emule
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
speeder non può cambiarti le velocità di down ed up... mica opera sul provider
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
cmq ti posso assicurare che tutti gli amici che lo usano hanno dimezzato i tempi dei download constatati con orologio alla mano ciao BUON NATALE a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
complimenti x il nick! grandissimo film! ABN PS: "...io invece non vi dico dove me lo sento....." GRANDE
|
|||
|
|||
Quote:
altre MOD emule per utenti Fastweb? quale?
|
|||
|
|||
Quote:
non so per fastweb... mi spiace! ma io non mi riferivo a mod emule... ma proprio ad altri programmi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
L'unico modo per velocizzare emule è condividere e uploadare così da far crescere i crediti. Hai già un id-alto, vero?
Anche pregare è un buon metodo.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|