|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto cade connessione dal muloho una connessione 4mega tele2......perdo quasi sempre la connessione dal mulo qualcuno puo aiutarmi?le porte sono aperte testate tutto ok
|
|
|||
|
|||
scusate,c'è qualcuno che sa dirmi dove trovare le porte senza filtri aggiornate per il mulo,visto che quei bastardi di libero continuano a filtrarle?grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Con la nuova versione (47c) è stato introdotto il protocollo di offuscamente proprio per aggirare quei filtri, con quello dovresti essere già a posto. Leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...89&postcount=38 Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
non è cambiato nulla,anzi dopo che sono passato a libero tutto incluso,quindi sulle linee di libero,quasi sempre id basso e firewall sul kad,quindi download molto bassi,ciò significa filtri e porte chiuse,stronzi!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
vedi che ti puniscono sempre?? continua a fare il cattivello...uahauhahauha impostando l'opzione oscuramento, come dice luna, devi evitare PER FORZA il problema...hai l'ultima versione del mulo?
|
|||
|
|||
Quote:
Prova con questi settaggi: • Opzioni --> Connessione --> Porta TCP 1755 - Porta UDP 1756 Per tutti i dettagli vai QUI Non conosco questa nuova opzione di offuscamento, io uso la mod Adunanza dedicata ai Fastweb e non è presente... cmq sei sicuro di averla attivata? P.S. ho disdetto Libero per queste grane qua... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma infatti non è niente di nuovo purtroppo, è ormai da tempo che si sa che libero filtra i p2p e ripeto... il protocollo di offuscamento l'hanno inventato proprio per aggirare i filtri di libero. Tu scaricati l'ultima versione (se non ce l'hai già) e attivalo (leggi la discussione che ti ho linkato) e vedrai che funziona. Se dopo averlo attivato ti da comunque id basso dev'essere un altro il problema, controlla bene le configurazioni. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao tio,ho l'ultima versione e ho sempre il server impostato in offuscamento,il problema è nato pochi giorni fa ,quando sono passato a tutto incluso ,quindi sulle linee di libero,accidenti a me che ho fatto il nuovo contratto!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non è che ti hanno cambiato il modem e ti hanno dato un router? o magari avevi già router e lo hanno resettato, in questo caso dovresti riaprire le porte.... cmq, dai un'occhiata qui: http://www.emule.it/guida_emule/app...ffuscamento.asp
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 01-13-2007 at 10:01 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
non ho cambiato nulla e sono più annebbiato della giornata odierna in val padana!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|