|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nuovo arrivatociao a tutti, sono Marco e sono tifoso della fiorentina, dato che mi hanno appena attivato la ADSL stò provando ad avvicinarmi al mondo di coolstr esclusivamente per seguire le partite della viola, però stò scoprendo un nuovo canale alternativo alla tv, un nuovo mondo privo di pubblictà e di censura, che non sapevo neanche esistesse.
ma veniamo a noi, dato che la connessione è una misera 700k riusciro a vedere le partite in realtime? ora faccio un giro sul foro, tanto questi argomenti saranno sicuramente già stati trattati. ciao!!! |
|
|||
|
|||
benvenuto!
con 700 k dovresti farcela... non ti preoccupare... però durante gli eventi dovrai fare a meno di altri p2p, dei gestori di posta, di messenger, ecc... ti consiglio di leggere i link nella mia firma! ciauzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenuto!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ciao, cerca, cerca anche io sono quasi novello e molte cose le ho imparate girando nelle varie discussioni!
|
|
|||
|
|||
Ciao un caloroso benvenuto anche da parte mia ...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13944 Se pensi ti possono essere utili leggili attentamente e seguili alla lettera, sono stati redatti dal nostro caro amico Mathias ... un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti da Ginko Mi sono appena iscritto anche se seguo da molto tempo il tutto. Che ne dite di dire due paroline a quelli della RAI e della MEDIASET che ci stanno spaccando con tutti quei programmi insulsi e senza senso?
|
|
|||
|
|||
Quote:
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ben arrivato anche a te ginko2007 ... un abbraccio Yatta
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|