|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Gli sms più odiosi sono quelle filastrocche trite e ritrite che girano da anni: basta!
Mia cugina ogni anno insiste,e io le ripeto sempre che è mille volte meglio un semplice "Buon Natale". Tuttavia ha ragione ( ![]() va' beh, buon natale! |
|
|||
|
|||
![]() oh ti faccio gli auguri qui zlata
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
del tipo "Mi è giunta notizia che è natale stop Formulo i miei migliori auguri a tuta la rubrica stop " ah ah ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie pietro ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eh si io faccio parte della cerchia di persone che mandano messaggi più o meno tutti uguali ... ma non ho sms gratis ... conosco migliaia di persone e chiamarle tutte credetemi è un'impresa davvero ardua ... solo ad inviare gli sms a tutti impiego davvero tanto tempo ... e credetemi sotto le festività ne ho davvero poco di tempo ... ma ognuno quando raramente ci sentiamo durante l'anno mi ringrazia di cuore ... non credo siano finti nel farlo ... anche perchè un anno che non ho inviato messaggi non vi dico quali sono state le reazioni ... tutti credevano che stavo male o che mi fosse accaduto qualcosa di brutto ...
Niente ho voluto solo dire la mia in questa discussione, ciao un abbraccio Yatta ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|