|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() alcuni contenuti sono gratis, altri a pagamento. per quelli a pagamento ci sono delle procedure di pagamento appunto e sono evidenziati: quindi a meno che non hai inserirto numeri di carte d credito e metodi di pagamento vari stai tranquillo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avrai solo qualche problema agli occhi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok grazie per l'immediata rissposta, quindi se non inserisco numeri di carta di credito o pagamenti varii posso visionare filmati per adulti in continuazione seza pericolo , chiedo scusa per la domanda ma potrete capire che sarebbe davvero spiacevole vedersi arrivare bollette telefonice salatissime, cosi' come capitava una volta agli sprovveduti con la linea non adsl alla quale facevano installare involontariamente dei dialer collegati ad altre parti del mondo. Grazie , spargero' al voce dell'esistenza di questo sistema a tutti i mei amici saluti |
|
|||
|
|||
![]() in ogni caso il pagamento č ben specificato. ciao
|
|||
|
|||
![]() ehi,ragazzi..a me esce una schermata con scritto che"e'stato visionato materiale x adulti bla bla bla...."e per ripulire il pc da eventuali file dannosi(x il matrimonio...c'e'scritto cosi',lo giuro...)dovrei far partire un programma di pulizia gratuito...cosa devo fare?a nessuno e'capitato?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
??? dove ti appare questa scritta? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sullo schermo del pc.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahaha troppo forte ![]() ![]() ![]() prova a scaricare DIVORZIOMAT ![]() ![]() ![]() ma dai davvero ti č uscita questa scritta?????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok... ti assicuriamo che tutti i nostri "link" a questo tipo di risorse sono accuramente controllate. Esisono dei servizi a pagamento quali: webcam (per chattare in privato dovete pagare) film (per visionare i film oltre 50.000 dovete pagare) Le procedure non usano dialer ne altre schifezze varie. |