|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
difatti appena l'ho letta,mi sono messo a ridere.... cmq nessun rischio di bollette stratosferiche?? x il divorziomat,non c'e'problema..devo ancora convolare a nozze... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
male che vada prima scarichi...Sfidanzamat e poi fai l'upgrade dopo le nozze ![]() |
|
|||
|
|||
![]() problemi di linguaalla pagina iniziale trovo;
"se accetti Seleziona ENTRA altrimenti ESCI" ma poi trovo solo ENTER e QUIT allora siete scorretti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ma con il coolrecorder non si possono registrare? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh, alcuni si se riesci a recuperare il percorso... (quelli di myfreepaysite intendo)
|
|||
|
|||
![]() AdultSalve a tutti
sto andando alla scoperta di MEDIACENTER e, se non altro per curiosità, visto i numerosi post inseriti nel forum, entrando nella sezione WEB-TV, trovo la sezione adult con una cornice di colore rosso e non linkabile. ![]() E' normale? C'è qualche procedura di abilitazione? Scusate l'ignoranza (nel vero senso etimologico della parola) ma fin'ora non ho trovato alcun post simile. Qualcuno mi può dare una risposta? Grazie anticipate |
|
|||
|
|||
![]() anke a me stesso problema,vedo solo il ban rosso e nn vedo nessun canale linkabile
|
|
|||
|
|||
![]() a me dice nuova sezione mediacenter
ci clicco sopra ma nn mi apre nessuna pagina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devi andarci dalla homepage del mediacenter
|
|||
|
|||
![]() ma ora va per esempio il mediacenter(so che non c entra niente con l argomento ma non carica)
un altra cosa..per homepage intendi la pagina iniziale di coolstreaming o del programma mediacenter??? |