|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Scusate sono nuovo e non so se è già stata fatta la dom ma cmq mi sapreste dire come si fa a registrare da Mediacenter....se non c'è il tasto record... come faccio ad avere l'url?
|
|
|||
|
|||
![]() gran parte delle webtv sul mediacenter si trovano anche in home, prova a cercarle qui in home
![]()
|
|||
|
|||
![]() Raga scusate l'ignoranzxa ma na guida per chi non sa usarlo si puo avere?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stiamo ultimando il sito web dedicato. |
|
|||
|
|||
![]() avevo dei problemi con coolrecorder quindi l'ho disinstallato e adesso non riesco ad installarlo nuovamente, dopo aver cliccato su download e aver premuto esegui mi appare un messaggio di diagnosi di win rar in cui mi comunica "inaspettata fine dell'archivio"; se invece provo a salvarlo quando vado ad estrarre i file mi dice che l'archivio è danneggiato o in formato sconosciuto!
ma che vuol dire? ma soprasttutto che devo fare per installarlo? Last edited by noxville : 02-15-2007 at 04:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Installato oggi coolrecorder... non l' avevo mai scaricato.
Ho fatto già un bel pò di prove (mi attrezzo per stanotte ihih) con varie web tv e vari p2p... provato anche il timer (!) e tutto funziona a meraviglia! Penserete: allora che scrivi a fare? Bè perchè non so a chi, ma a qualcuno devo fare dei grandiosi complimenti... siete dei fe.no.me.ni!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ma da tvants nn si può registrare?se si come si fa?grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo! Apri lo stream con tvants > tasto dx sul video > proprietà. Copi il percorso (http://localhost:n°porta/n°canale) e lo incolli alla voce URL di coolrecorder; su FILE assegni il nome alla registrazione e scegli dove vuoi salvare. Tutto pronto: START ![]() Ps: stoppa sempre prima la registrazione, poi chiudi lo stream, onde evitare casini. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazieeeeeeeee!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Figurati, si fa quel che si può! ![]() |