|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() raga non riesco a registrare con tvants
il file che crea dura zero secondi....l'url ke copio dallo skermo è questo: mmst://localhost:16900/42 ma non so se devo aggiungere o togliere qualkosa! resta il fatto ke con tvuplayer riuscivo a registrare con tvants no!aiuto! ps: se faccio show stream non mi mostra nulla! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè non è quello il link di tvants!!! devi trovare un link che inizi con ********** oppure prova così avvia tvants fai partire il canale che vuoi registrare avvia coolrecorder clicca sul simbolo di tvants poi fai show stream fai salva e avvia la registrazione.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
metti http://localhost:16900/42 ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() a rega aiutatemi a me quando faccio partire il programma mi appare questo finestra "Impossibile avviare l'applicazione specificata.La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta.consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni."
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti. Vi scrivo per avere una dritta. Ho cercato in tutti i modi (evidentemente quelli sbagliati
![]() mms://stream01.csi.it/streamcomuneto/published/streamcomuneto_direttaweb_adsl/sedute/comuneto-12022007-1400_high.wmv che si trova sul sito http://www.comune.torino.it/consigl...e/gestSearch.pl scegliendo seduta del 12-02 nell'apposito campo. qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Come funziona la programmazione di una registrazione?nel senso, su tabpage 2 clicco su avvia metto l'ora d'inizio, ma come faccio a fargli capire qnd si deve fermare?
Last edited by massigale : 03-03-2007 at 07:30 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'e' star time : ora d'inizio e end time : ora di fine registrazione. Con il bottone : shutdown. Una volta terminata la registrazione il computer si spegne in automatico. |
|
|||
|
|||
![]() ma per caso si potrebbe usare coolreader per registrare da zattoo?
aiutatemi!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...dunque :
- ho installato coolrecorder - ho installato VLP - nn mi ha kiesto l'installazione del coso della microsoft ....forse ce l'avevo già il pc fa gli aggiornamenti in automatico. alcune cose kè nn mi tornano : - nn vedo da nessuna parte il pallino arancio con scritto REC - nn importa allora ho inserito l'URL di prova http://www.coolstreaming.us/webtv/nco/1.asx - ho settato kè mostri lo streaming, ma NON me lo mostra ...xkè!??? - ad ogni modo la registrazione l'ha fatta - ora ho messo qsto URL mms://live.mediaserver.kataweb.it/retea ma nn lo registra ...xkè!? se prima ha funzionato!? crdo kè il problema stia kè la seconda volta l'URL non era esatto o incompleto. qualcuno è così gentile da spiegarmi un metodo semplice x ricavare l'URL da tutti i canali!? grazie ragazzi !!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao quando fai partire lo streaming clicca su SHOW STREAMING per essere sicuro che tutto funzioni. Inoltre ricordati di settare la directory dove verra' registrato lo streaming. A noi funziona tutto perfettamente facci sapere. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|