|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() scusa ,ma con questo link cosa devo fare!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Installato, non va..
Disinstallato, reinstallto.. FUNZIAAA!! Solo che mi è capitato un piccolo inconveniente All'1 di notte apro soapcast, lancio un canale, avvio il timer.. E mi registra solo 20 minuti !!! Era una partita mannaggia... Vabbè, forse ho sbagliato qualcosa Ma ho bisogno di un suggerimento Mettiamo che voglia lanciare il recorder su un canale come VIPER che al momento non funziona.. Che faccio? Si avvia da solo ? Avvio Soapcast su quel canale e poi ci pensa il Recorder a mettermelo in funzione ? Esempio pratico http://www.rojadirecta.com/ Alle 2 di stanotte parte Viper1 su SopCast.. Come faccio esattamente? Senza stare alzato ovviamente... |
|
|||
|
|||
![]() Aiuto!!!Scusate...ho letto tutte queste pagine ma nn ho trovato un aiuto al mio problema...
Sono nuovo del forum...ho installato coolrecord e registro e vedo senza problemi...il problema è che non riesco a trasformare il file salvato in asf (a me coolrecord lo fa salvare solo cosi) in avi... Ho provato con virtualDub-asf - total video converter - TMPGEnc ... Ma niente...sia un problema dei miei files registrati perchè con altri video che ho questi prg funzionano perfettamente... Qualcuno può aiutarmi?? please... carlo |
|
|||
|
|||
![]() non mi registra!!ho istallato i programmi.
Tutto bene, parte la registrazione e sembra non ci siano problemi. mi salva il file dove gli ho chiesto. Ma quando lo vado ad aprire non lo legge. Ho provato in tutti i formati. Sia per la radio che con la tv. In pratica mi salva i file, ma è come se non ci fosse niente dentro, tanto è vero che resta a zero sia come minutaggio che come KB. Come risolvo? Ho provato a disistallare ed reinstallare diverse volte ma niente. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() stesso problema di cui sopra.......mi registra solo per 18\20 minuti.
per il resto tutto perfetto. curiosita': le immagini viste sul recorder sono in anticipo di qualche secondo rispetto al software di streaming. |
|
|||
|
|||
![]() buono
tutto ok ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente stavolta sono arrivato a 24 minuti e poi stop. nessuno ha consigli?? ho provato a leggere in giro ma non ho trovato nulla. grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() up
ma come mai nessuno risponde? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao devi metere il time esatto cioe lora di quando deve in cominciare il programma e di quando finisce e il programma p2p che ce il canale deve essere aperto su quel canale che tinteresa ciao spero che mi sono piegato bene ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() siete imbarazzanti. ed e' un complimento. programma perfetto, nessun problema col timer (registro da mezz'ora e va avanti...) funzionante al primo colpo (e' bene che ogni tanto scriva anche chi non ha avuto nessun problema)...non so che dire, complimenti sul serio.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|