|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
clicca sull'icona (l'immagine del floppino) accanto al campo "file" e scegli il nome e dove salvarlo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ragazzi come impostare il timeout e quanti bisogna impostarne insieme alle riconnessioni?
|
|
|||
|
|||
scusate se gia'scritto nel forum.mi compare il tasto arancione con scritto record.premo.scrivo il nome del file dove salvarlo.ma si interrope il filmato?.perdonatemi se gia' scritto da qualcuno.casomai se mi dite cosa devo scriverein sesarch lo vado a vedere da sola.grazie di nuovo
|
|
|||
|
|||
Si interrompe il filmato con tutti gli streaming provati da te?
|
|
|||
|
|||
no.(ho provato solo pochi canali)1 registra ieri l'altro nadal contro serbo ok!poi gli altri si interrompono.grazie per la risposta.ciao
|
|
|||
|
|||
vado a letto buonanotte
|
|
|||
|
|||
problemaHo un problema dopo aver scaricato il programma quando provo ad installarlo mi da errore ed esce scritto "the setup files are corrupted. Please obtain a new copy of the program" Mi potete dare una mano??
Grazie |
|
|||
|
|||
Prova a cancellarlo ... dopodichè reinstallalo nuovamente utilizzando il link al primo post redatto da staff ... ciao
|
|
|||
|
|||
ciao raga ho letto le pagine sulla registrazione di cool-recorder, e ho lo stesso problema di molti:
devo registrare su tvants,nba china, Faccio una prova,prendo l'url, lo incollo nello spazio e do il nome al file...lo faccio partire di rec... dopo 10 minuti 0 kbs registrati,stoppo e mi trovo un file .asf di 300 kbs e ovviamente appena provo PLAY non succede niente e ritorna su STOP. non capisco dove sta il problema...voi avete idee? |
|
|||
|
|||
MediaplayerScusate si può usare cool-recorder con Media Player?
O c'è un'altro sistema? Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|