|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma nella pagina di coolstreaming riesci a visualizzare correttamente il canale?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ogher questo programma fa la stessa cosa del tuo vlc-vcr recorder, giusto?
|
|
|||
|
|||
Quote:
si il codice e' quello ma con l'aggiunta del tracklink coolrec:// e successive modifiche. |
|
|||
|
|||
Quote:
Creato un nuovo setup di installazione. A fine installazione si aprira' un nuovo setup che confermera' la presenza delle librerie microsoft .net. Se sono installate cliccate su fine, se non sono installate il setup vi guiderà. Last edited by staff : 01-08-2007 at 03:09 PM. |
|
|||
|
|||
ogher. la pagina la vedo il video lo vedo,parte la registrazione con il timer in basso a sx ma non registra cioè non salva il file.Ma è normale che nel riquadro a dx c'è fisso il logo di tvu player?ciao grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io ho lo stesso problema su un pc. su un'altro pc compare il logo di vlc ed è tutto ok ?!!?!! |
|
|||
|
|||
Quote:
prova a cliccare su "show stream" e far partire la registrazione. |
|
|||
|
|||
Nuovo setup. Abbiamo incluso il ceck per librerie microsoft .net e il setup di videolan.
|
|
|||
|
|||
Ragazziiiiiiiiiiiiiii ho bisogno del vostro aiuto. Io ho installato sia il framework sia videolan sia il software coolrecorder ma ho un problema che spero voi mi risolviate gentilmente. Quando tento di aprire il programma coolrecorder mi dà un errore e mi esce questo:
Code:
EDIT: da quello che ho capito nella cartella update, contenuta nella cartella principale del programma "Coolrecorder by coolstreaming", manca un file che si chiama update.xml Secondo voi qual è il mio problema? In attesa di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente Ciaooooooooooooooo Last edited by ramengo : 01-09-2007 at 11:31 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
strano... prova reinstllare il tutto su altra cartella... fammi sapere. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|