|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uhmm.... cosa intendi di preciso? Che hai cliccato su quella cartellina gialla a fianco alla voce "url"? Se sì è lì l'inghippo, quella cartellina gialla equivale a fare "incolla" e ti serve quindi quando vuoi per esempio registare una webtv della quale conosci il link (link che hai preso o copiato da qualche parte e che vuoi quindi incollare in "url"... la cartellina equivale a fare "incolla"). Tu devi invece prendere il segnale che proviene da un p2p, nel tuo caso pplive, quindi quando sei in coolrecord vedi le varie icone in alto? Tu devi cliccare su quella di pplive che è la prima in alto a sinistra (icona blu con la freccia bianca rivolta verso il basso). Quindo clicchi lì provvederà il programma in automatico a metterti il link giusto nel campo "url". Tutto il resto è giusto, vai sul dischetto blu, ti selezioni il percorso, gli dai un nome e avvi la registrazione. Poi ricordati di cliccare su "ferma" prima di chiudere pplive. Prova così e fammi sapere. |
|
|||
|
|||
![]() Come al solito non ce n'è per nessuno...sei sempre la migliore!
Il problema era proprio quello e l'hai intuito al volo. Grazie ancora. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() flussi streamingscusate ma comemai non registra dai siti web?
riesco a registrare benissimo i canali da ppstrema,live ,tvants ecc.. ma se devo registrare un video in streaming che c'è su un sito che devo fare? incollo il link della pagina ma non succede nulla. se potete datemi una dritta. grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
jova da coolstreaming basta semplicemente cliccare sul bottone recorder. In altri casi devi avere un indirizzo dello streaming. In prima pagina ci sono tutti i formati supportati. |
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno può aiutarmi?
Ho provato a registrare da TVU Player, benchè il software mi segnala di essere in fase di registrazione, il file risultante non dura più di 2,3 secondi prima d'interrompersi. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho registrato 10 minuti da tvuplayer ed è andato tutto a posto... |
|
|||
|
|||
![]() help me please .... ciao a tutti, anke se non scrivo molto vi seguo assiduamente. da profano del pc ho un problema: non mi fa installare il framework 2.0.
![]() ![]() da cosa può dipendere e come ovviare al problema??? volevo provare il coolrecorder..... anticipatamente grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti fa installare in che senso?... lo hai gia' o ti da un errore? facci sapere. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando installo con il coolrecorder, si interrompe a metà l'installazione del framework: "Errore durante l'installazione. Impossibile installare Microsoft.NET framework versione 2.0 " Se invece provo direttamente dal sito Microsoft, durante l'installazione di donetfix, ad un certo punto esce il seguente errore: "Errore durante l'inizializzazione di Fusion. Impossibile caricare la LoadLibraryShim () in Fusion. Errore. Handle non valido". Cosa vuol dire e come posso risolvere??? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|