|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cool-recorder per macCiao a tutti!
Volevo chiedervi se e' disponibile una versione per Mac (MAC OSX ) del programma cool-recorder. Se no, quale programma consigliate? Grazie |
|
|||
|
|||
no, non esiste... dato che il programma è strutturato in net framework (proprietà di microsoft)
|
|||
|
|||
Salve volevo chiedere aiuto riguardante la registrazione direttamente da coolstreaming.
Ho installato tutto il necessario. Clicco sull'icona "Record" e parte Cool-Record. L'Url è già inserito, do la destinazione ed avvio la registrazione. Una volta fermata la registrazione mi crea il file. Il problema sta che non riesco a visualizzarlo anche con Vlc in qualsiasi formato lo salvi. Non mi da alcun messaggio di errore. Dove può essere il problema? Qualcosa che non va in Vlc? Nel'installazione ho spuntato tutto ciò che c'era da installare. Chi può aiutarmi?grazie infinite siete bravissimi!!! |
|
|||
|
|||
lo devi salvare in .asf
|
|||
|
|||
si si lo salvo in .asf ma quando vado ci clicco sopra per aprirlo con Vlc non me lo apre. Non da neanche messaggi di errore; è come se il video fosse di zero secondi.Quale può essere il problema?
|
|
|||
|
|||
Davvero nessuno può aiutarmi? Non è che per caso devo fare una conversione da .asf ad un altro formato prima di vedere il video? se si quale programma usare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ci provo... iniziamo così, quando registri se spunti show stream si vede qualcosa? se non si vede niente già in fase di registrazione allora moto probabilmente hai un problema con i codec asf lupomercury |
|
|||
|
|||
Funziona perfettamente, GENIALE!!!! ora non dovrò più passate nottate insonni pe rvedere il college basket o l'nba, mi basta registrare.....veramente GRAZIE, siete FORTISSIMI; una domanda ma il formato in cui registro il file (.asf), riversandolo in un dvd è possibile rivederlo su qualsiasi apperecchio o devo fare qualcosa per cambiare formato?,grazie
Last edited by PippoAma : 02-05-2007 at 12:33 AM. |
|
|||
|
|||
programma per programmare una registrazionesalve a tutti
una mia amica d'oltreoceano ha acquistato su un sito la visione di tutti i principali canali italiani per 30 $ al mese ora vorrebbe sapere se esiste un programma per programmare una registrazione in modo da poterseli poi vedere in orari a lei piu' congeniali considerando il fuso orario di 6 ore! Grazie |
|
|||
|
|||
prova coolrecorder... dovrebbe andare bene!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|