|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ragazzi sto abbandonando la sardegna per trasferirmi in norvegia...avrete mie notizie |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahh scommetto che in norvegia ci andrai di corsa....anzi...in maratona PS. oh linus...ma su msn nn ti fai vedere? |
|
|||
|
|||
Quote:
mi raccomando non ti addormentare prima che arrivi lì perchè poi rischi di non avere molto sonno e ti sveglierai troppo presto....e tutto salterà
|
|||
|
|||
adoro la norvegia... dai trasferiamoci lì in massa... mica male come idea!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
tu sei minorenne non puoi venii............chi mi ama mi seguaa..anzi meglio mi preceda perche non si sa mai ahaaha |
|
|||
|
|||
Quote:
non conta l'età... eppoi mentre si dorme è la stessa cosa, ke si abbia 10 o 50 anni |
|
|||
|
|||
Quote:
se capitasse a te che hai 10 anni ti tireresti almeno 1.000.000 € di danni
|
|||
|
|||
Quote:
14 prego... e comunque come risarcimento preferisco stile babilonia... occhio per ochhio dente x dente no??? |
|
|||
|
|||
Quote:
quindi devi sperare di beccare un trans
|
|||
|
|||
Quote:
veramente si parla di sesso orale... non si entra nello specifico, altrimenti si che sarebbero stati dolori ... quidni io ripago 1 bella f*** nella stessa maniera... sesso orale x sesso orale no? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|