|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() nelle notizie strane....il fatto che adriano segna lo posso mettere?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, c'è scritto notizie strane non assurde ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() LONDRA - Un dentista inglese si è vendicato in modo brutale di un'anziana paziente che si è lamentata per un lavoro in bocca malfatto: le ha cavato due molari con la forza e senza anestesia, lasciandola tutta sanguinante. Vittima di questo comportamento è stata una nonna di 87 anni, infermiera in pensione, che ha presentato denuncia contro il dentista - David Quelch, di 54 anni - e ha avuto soddisfazione: il dentista è stato espulso ieri dall' associazione di categoria (General Dental Council) e non potrà quindi più mettere le sue mani nelle bocche altrui.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tutte queste notizie che sto leggendo sono davvero fantastiche ... da scriverci un libro ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma una finta avvocatessa non ha qualche desiderio da soddisfare anche da ste parti.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai non puoi lamentarti... non ci casca nessuno! ![]() Residenza: Alghero... uh!-uh! Non so quante avvocatesse ci siano, cmq... vogliamo parlare della quantità di vivaci e svolazzanti vestitini che affollano la tua città d' estate? ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. non farlo leggere alla tua ragazza, ok? Già fatto? Azz! ![]() P.P.S. con ciò, mi candido per la prossima edizione del premio OT, e prendo quindi spunto per congratularmi con il neo-incoronato pietrosanero! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ne devi fare di strada amico binconero! ![]() io mi sn dovuto ritirare causa impegno imprevisto */io mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo certo, infatti non ho la pretesa di competere con i big! ![]() Quote:
Va beh, pietro (e qualche altro) è irraggiungibile... e poi chi ha la sua costanza? Lui lo fa per mestiere ![]() ![]() ![]() Ti saluto, amico bianconero! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|