|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nelle notizie strane....il fatto che adriano segna lo posso mettere?
|
|
|||
|
|||
Quote:
no, c'è scritto notizie strane non assurde
|
|||
|
|||
LONDRA - Un dentista inglese si è vendicato in modo brutale di un'anziana paziente che si è lamentata per un lavoro in bocca malfatto: le ha cavato due molari con la forza e senza anestesia, lasciandola tutta sanguinante. Vittima di questo comportamento è stata una nonna di 87 anni, infermiera in pensione, che ha presentato denuncia contro il dentista - David Quelch, di 54 anni - e ha avuto soddisfazione: il dentista è stato espulso ieri dall' associazione di categoria (General Dental Council) e non potrà quindi più mettere le sue mani nelle bocche altrui.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma era sua suocera? Tutte queste notizie che sto leggendo sono davvero fantastiche ... da scriverci un libro ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
la suocera |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma una finta avvocatessa non ha qualche desiderio da soddisfare anche da ste parti.. non sò..ma insommaa che mi tocca delinquere e finire in carcere per essere concupitoooo?!?! |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai non puoi lamentarti... non ci casca nessuno! Residenza: Alghero... uh!-uh! Non so quante avvocatesse ci siano, cmq... vogliamo parlare della quantità di vivaci e svolazzanti vestitini che affollano la tua città d' estate? P.S. non farlo leggere alla tua ragazza, ok? Già fatto? Azz! P.P.S. con ciò, mi candido per la prossima edizione del premio OT, e prendo quindi spunto per congratularmi con il neo-incoronato pietrosanero! |
|
|||
|
|||
Quote:
ne devi fare di strada amico binconero! io mi sn dovuto ritirare causa impegno imprevisto */io mod ... assomiglia a qualcosa che ha a che fare con una compagnia telefonica /*... ma ti posso assicurare che la strada dell'ot è dura e molto lunga... magari pietro ti può iniziare all'OT!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo certo, infatti non ho la pretesa di competere con i big! Quote:
Va beh, pietro (e qualche altro) è irraggiungibile... e poi chi ha la sua costanza? Lui lo fa per mestiere ...ha postato una quantità di messaggi impressionante ...fa impallidire pure staff, che però stravince per la scelta dell' avatar! Ti saluto, amico bianconero! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|