|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cosa che schifezza??? i soldi che girano??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
girano ?????? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, semplicemente quel ******** di capello vuole smontare ancora di piu la roma.. Dopo cassano (e di questo non finirò mai di ringraziarlo) vuole togliere al campionato italiano la migliore difesa dello stesso, ossia chivu e mexes. Perche non fa anche la maglia del real giallo-rossa con la lupa come simbolo?!?!?! Piccolo uomo dall'inizio alla fine. |
|
|||
|
|||
![]() Il Real compra ma venderà anche tanto.
L'anno prossimo andranno via Emerson, Cassano (se non và via a Gennaio), Raul Bravo, Beckham, forse Roberto Carlos e Ronaldo. Vogliono gente nuova per aprire un altro ciclo. Anche se quest'anno vinceranno la liga... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh merovingio....avete dei grandi difensori,non vedo perchè se paga non li puo comprare....scusa non sarebbe lo stesso se veli chiede il chelsea? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia...ma il tuo universo è proprio ROMA-centrico!!!! APRITI al mondo......
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo che ci sia molto da essere sbalorditi visto che in Italia abbiamo quasi le stesse cifre ![]() Il Real Madrid è un azienda miliardaria che secondo me più che hai successi in campo mira ad aumentare gli introiti, vi siete mai chiesti a cosa serve Beckham? Tecnicamente parlando la squadra secondo me è leggermente inferiore al Barcellona, all'Inter ed al Chelsea, ed è normale che abbia bisogno non solo di cessioni ma anche di rinforzi in difesa ed a centrocampo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... i soldi che girano... nel senso i soldi che vengono investiti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quali? I diritti televisivi per le squadre di A? Mmmmm non mi pare proprio si aggirino a quelle cifre... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovviamente il Real Madrid ha più prestigio o meglio un bacino d'utenza più vasto rispetto alle squadre italiane, però le cifre dei contratti di Sky e Mediaset sono quasi vicine ma con contratti biennali e triennali mentre quello del Real è di ben 7 anni |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|