|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema RadioHo un problema.
La toolbar è andata sempre bene, però sono 2 settimane che nn riesco + a sentuire quasi tutte le stazioni radio!! I nizialmente nn sentivo Play Radio, ora invece M2o, Radio Deejay e tutto il resto!! Mi esce questo errore: Windows Media Player: Problema durante la riproduzione del file. Per ulteriori informazioni, fare clic su Guida Web Aiuto per favore!! La barra mi pèmolto utile !! Questa è stata una grande idea, quella di crearla!! |
|
|||
|
|||
forse il tuo firewall blocca la toolbar
|
|
|||
|
|||
Quote:
Effettivamente e' molto strano... stiamo controllando e' le radio funzionano senza problemi. Controlla il tuo firewall. Prova a disinstallare e reinstallare al massimo. |
|
|||
|
|||
no.. x qnt riguarda il firewall è tutto ok. Ho provato a disinstallare e reinstallare ++ volte ma fa sempre lo stesso problema.
La prima volta mi tornò tutto com'era, ma dalla seconda volta in poi niente... Last edited by fcm86 : 01-07-2007 at 08:04 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sai che nn ci ho proprio pensato?!?! Grazie!! Ora ci provo.... |
|
|||
|
|||
Problema risolto!! Finalmente!!
E tutto grazie al suggerimento di LunaBlu! GRAZIE di tutto. Come già detto prima non mi è passato proprio per la testa di reinstallare Windows Media Player!! Cmq..seservisse ad altri...ce hanno o avranno lo stesso errore.. Disintallate Windows Media Player e la Toolbar dopodichè reinstallate prima Windows Media Player e poi la Toolbar. |
|
|||
|
|||
ok... grazie della seganalzione...
P.S. Grande Luna ... adesso si monta la testa!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Avevo lo stesso problema - a me è andato a posto semplicemente disinstallando e reinstallando la toolbar
Val la pena di provare |
|
|||
|
|||
Quote:
Si anche a io la prima volta ho fatto così, ho disinstallato semplicemnte la toolbar e poi l'ho reinstallata ed è andato tutto bene x qualche giorno..poi il problema risorse non andandosene + |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|