|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() blocco hard disk... aiuto!!!oggi stavo spostando dei file da una partizione di un hd ad un'altra partizione di un altro hd e ad un certo punto il pc si blocca e winzozz mi dice ke la scrittura è fallita per un errore hardware o di rete e ke si deve riprovare!!!
![]() ![]() ![]() Però io ho fatto taglia -> incolla e nn vedo + i file da spostare e neanche nn mi lascia + entrare nell'hd destinazione ke è il c: ![]() Quando clicco su c: mi dice accesso negato ed è come se l'hd nn fosse montato xche mi dice ke è una partizione RAW... nn so come fare... aiutatemi plz ![]() |
|
|||
|
|||
![]() aspetta luna... o landtools... o jim (ma che fine ha fatto?!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusa se ho aperto 2 discussioni...cmq riguardo il problema sembra che winzozz stia tentando continuamente di spostare i file e tiene in blocco l'hd...solo so supposizioni...
![]() un aiuto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. E' probabile che la tua partizione si sia purtroppo danneggiata (capita). Questo vuol dire che i tuoi file sono ancora all'interno, ma che sono andati persi gli indirizzamenti a tali file (in pratica loro ci sono ma tu non li puoi più raggiungere). A questo punto ti chiedo... la partizione che ora ti compare come raw, era primaria con sistema operativo? C'erano dati importanti che devi possibilmente recuperare? Se no puoi procedere direttamente a riformattarla in ntfs e tanti saluti. Se invece c'erano dati che devi recuperare... devi allora fare cose: prima provi a ripristinare la partizione; se non funziona puoi allora tentare almeno di recuperare i file. Per tentare il recupero della partizione esistono diversi software (active partition recovery, spinrite, ecc.). Se non riesci a recuperare la partizione puoi provare allora a recuperare almeno i dati con uno dei tanti programmi appositi (drive rescue, getdata back, pc inspector file, ecc.). Solitamente, se non hai "smanettato" sulla partizione riscrivendoci sopra... salvo imprevisti dovresti riuscire a recuperare la maggior parte dei file. Facci sapere, ciao. P.S.: la maggior parte dei programmi che ti ho detto sono a pagamento, però in giro ce ne sono anche di freeware, semmai fai una ricerca. |
|
|||
|
|||
![]() puoi avere fatto alcune cose sbagliate che ti hanno fatto queste conseguenze:
Molti spostamenti simultanei dei files da una partizione ad un'altra e quindi hai la tabella di allocazione danneggiata oppure hai il jumper del hd fuori posto(Tipo master-slave-cs).Comunque fai uno scandisk e vedi se ti ripara qualcosa.Potresti fare un'ultima prova con partition magik (Avviare tramite floppy e non da windows).Dopo aver caricato il programma, vai sulla partizione che non ti gira bene e fai analizza oppure correggi partizione |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|