|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Luna...scusami...non ho seguito l'intuizione più scontata e ho usato il maschile...che è poi di solito così noioso
|
|
|||
|
|||
Ciao, anche io sono nuovo
filippo |
|
|||
|
|||
Quote:
be' allora ciao filippo e benvenuto!!! |
|
|||
|
|||
Benvenuto e buona permanenza anche a te!
|
|
|||
|
|||
Quote:
benvenuto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||||
|
|||||
Quote:
Guarda che tu rischi grosso. Quote:
Figurati, nessun problema. Quote:
Dunque... i canali che vedi in homepage non sono messi in rete da coolstreaming, ma sono semplicemente linkati, appartengono a moltissimi siti e risiedono quindi su quei siti. Di conseguenza accedere ai filmanti tramite coolstreaming, oppure farlo andando direttamente nel sito dell'autore (per esempio nel sito che hai postato tu)... non c'è alcuna differenza. Lo stesso per i p2p, in homepage sono linkati dei canali che sono visibili tramite dei software p2p, cioè quei software che hai scaricato tu (sopcast, tvants, ppstream, tvuplayer, ecc.). Dall'homepage puoi quindi accedere a quei canali con un semplice click (così facendo ti si apre in automatico il programma che ti serve per vedere quel canale e poi ti parte il video). Ciò non toglie che tu possa aprirti da solo il programma p2p, cercare nella lista il canale e farlo partire: è la stessa cosa, cambia solo che tramite l'homepage puoi accedere direttamente senza perdere tempo a cercare tra le liste di canali (spesso in cinese ). Quindi la visione è uguale, non cambia: l'unica cosa è che se fai partire il canale dall'homepage dovrai tenere aperto il sito, ma una volta messo a schermo intero sarà come se lo stessi vedendo direttamente sul media player, non cambia niente. (Non so se si è capito molto dal mio discorso, ma spero di sì). Quote:
Non ti devi scusare, è bello se questo ti entusiasma, significa che tu hai capito il vero spirito della cosa: non uno strumento da sfruttare una volta alla settimana per vedere una partita "a sbaffo"... ma una tecnologia che, se usata bene, in futuro potrebbe portare grandi cose. Ciao. Quote:
Ciao e benvenuto anche da parte mia. |
|
|||
|
|||
Quote:
una fa i complimenti....mah |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Filippo radiosofuturo ... benvenuto anche a te ... spero di leggerti spesso nel forum ... con il tempo ti renderai conto che questa è una comunità di pazzoidi ... in ultimo ma non meno importante ti abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
ben Venuto ad entrambi i nuovi arrivati
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|