Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 01-30-2007, 08:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

mega riassunto della giornata

allora....
Pelizzoli al Lokomotiv, Puggioni alla Reggina.
Milan: ad ore Caracciolo sarà rossonero
Oliveira non convocato per Roma, in partenza verso madrid?
il Palermo annuncia l'ingaggio di Matusiak
Galloppa al Siena
Il Palermo ha prenotato Papa Waigo
Maccarone al Siena
Ronaldo è del Milan!
Coco verso il Toro
Messina: Floccari-Atalanta, ora c'è l'accordo
Baseggio torna all'Anderlecht
Grygera bianconero solo il prossimo anno
Davids all'Ajax
Baronio: Napoli o Torino, ma domani
Arbeloa al Liverpool
Treviso: preso Music
Anania al Pavia
UFFICIALE: Mascherano al Liverpool
Juventus, Guzman in prestito allo Spezia

per adesso sembra tutto.....

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 08:41 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
lo so...ma ultimamente mi sta facendo ricredere,non rende proprio!ora non ha piu neanche la scusa che gioca poco....
su cavani tutti ne parlano molto bene,dicono che sia molto forte,è un ragazzino di 18 anni uruguaiano,con passaporto comunitario!
stellone non piace neanche a me,sto matusiak è una incognita,mentre ventola si è un giocatore di categoria,però non mi entusiasma molto!

Noooooooooooo... ti stai ricredendo su caracciolo...??E ke è successo??Cmq meglio tardi ke mai...
Nelle ultime ore circola la voce di un sorprendente passaggio di caracciolo al milan per sostituire il partente oliveira ke andrà in prestito al real madrid.
Cmq il palermo si è già mosso sul mercato prendendo per 2 mln di euro Matusiak,mentre per cavani sembra tutto saltato

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 08:43 PM
Senior Member

ti smentisco
allora matusiak ha firmato,cavani alle 9 e mezza arriva all'hotel quark per firmare il contratto,il palermo però per sostituire caracciolo prende il tuo rolando bianchi per la metà rosanero di parravicini,il prestito di brienza e 5 o 6 milioni di euro....

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 08:52 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
ti smentisco
allora matusiak ha firmato,cavani alle 9 e mezza arriva all'hotel quark per firmare il contratto,il palermo però per sostituire caracciolo prende il tuo rolando bianchi per la metà rosanero di parravicini,il prestito di brienza e 5 o 6 milioni di euro....

Non lo so per cavani ma le mie fonti dicono ke è tutto saltato.Per bianchi te piacerebbe...... .Cmq molto probabilmente ti annuncio un possibile passaggio di bovo alla reggina...Ma poi la notizia di pelizzoli è ufficiale??Ki è sto puggioni.......

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 08:57 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by miguele
Non lo so per cavani ma le mie fonti dicono ke è tutto saltato.Per bianchi te piacerebbe...... .Cmq molto probabilmente ti annuncio un possibile passaggio di bovo alla reggina...Ma poi la notizia di pelizzoli è ufficiale??Ki è sto puggioni.......

allora per cavani
Quote:
Originally Posted by www.stadionews.it
30/01/2007 19.28.14
Palermo: Attesa per arrivo Cavani
C’è attesa all’Hotel Hilton di Milano dove stasera dovrebbe giungere l’attaccante Edison Cavani. Il giocatore il cui arrivo era previsto per le 20:30 è atteso alle 21:30.
Cavani che sarà accompagnato dai suoi procuratori successivamente formalizzerà il contratto che lo legherà al Palermo per i prossimi quattro anni.

bovo alla reggina mi pare difficile,si è appena ripreso e non credo che lo diamo via così facilmente,magari in prestito sempre nell'operazione bianchi!
per bianchi so che è difficile,ma come vedi a foti se fai l'offerta buona economicamente cede senza problemi
Quote:
Originally Posted by www.stadionews.it
30/01/2007 17.25.03
Palermo: Assalto a Rolando Bianchi
Il Palermo si sta cautelando in caso di cessione di Andrea Caracciolo al Milan. La società rosanero ha dato l’assalto al bomber della Reggina, Rolando Bianchi. Il club amaranto, per privarsi del suo bomber, avrebbe chiesto al Palermo la comproprietà di Parravicini ed il prestito di Brienza, oltre ad un conguaglio di 6 milioni di euro.

puggioni se nn mi sbaglio è il portiere meno battuto del calcio professionistico...gioca nel pisa ed tutto sommato è giovane se nn ricordo male!non è male comunque

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 09:03 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
allora per cavani

bovo alla reggina mi pare difficile,si è appena ripreso e non credo che lo diamo via così facilmente,magari in prestito sempre nell'operazione bianchi!
per bianchi so che è difficile,ma come vedi a foti se fai l'offerta buona economicamente cede senza problemi

puggioni se nn mi sbaglio è il portiere meno battuto del calcio professionistico...gioca nel pisa ed tutto sommato è giovane se nn ricordo male!non è male comunque

Si infatti per 9 mln ve lo diamo + il prestito di bovo,ma è meglio la comproprietà.....Ma quindi pelizzoli è ufficiale al lokomotiv??O è soltanto una voce ke avevo sentito pure io???

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 09:05 PM
Senior Member

pellizoli è ufficiale (guarda su tuttomercatoweb.com) e su rai3 ho sentito che puggioni lo date in prestito alla triestina in cambio di generoso rossi,sempre un portiere,e sempre in prestito!

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 09:10 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
pellizoli è ufficiale (guarda su tuttomercatoweb.com) e su rai3 ho sentito che puggioni lo date in prestito alla triestina in cambio di generoso rossi,sempre un portiere,e sempre in prestito!

Ho visto ho visto....Cmq lillone ha fatto bene,pelizzoli è un portiere mediocre facilmente sostituibile.E poi 3,5 mln per un portiere riscattato dalla roma senza versare nemmeno un euro,è una buona operazione

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 09:14 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by miguele
Ho visto ho visto....Cmq lillone ha fatto bene,pelizzoli è un portiere mediocre facilmente sostituibile.E poi 3,5 mln per un portiere riscattato dalla roma senza versare nemmeno un euro,è una buona operazione

si si...in effetti è un ottima plusvalenza!però devi ammettere che così non potete salvarvi,deve iniziare a uscire i soldi incassati per investirli nel mercato e rinforzare la squadra....altrimenti la retrocessione è vicina!e sarebbe un peccato perchè avete fatto un ottimo campionato fino ad ora,considerando la rosa non eccelsa in tutti i reparti!

Reply With Quote
Old 01-30-2007, 09:24 PM
Senior Member

miguele's Avatar

Quote:
si si...in effetti è un ottima plusvalenza!però devi ammettere che così non potete salvarvi,deve iniziare a uscire i soldi incassati per investirli nel mercato e rinforzare la squadra....altrimenti la retrocessione è vicina!e sarebbe un peccato perchè avete fatto un ottimo campionato fino ad ora,considerando la rosa non eccelsa in tutti i reparti!

Guarda il portiere è un ruolo delicato ma penso ke generoso rossi sia un ottimo portiere.Poi sul fatto di rinforzarci per nn sprecare tutto quello di grande ke abbiamo fatto,è vero.Anche se,leon è stato rimpiazzato egregiamente da foggia e vigiani,mentre a centrocampo sn venuti dei giovani per infoltire la pankina,ke era composta quasi interamente da primavera.Secondo me manca sl un difensore discreto(Bovo....) ed un attaccante di riserva,si parlava di joelson ke forse verrà annunciato domani.Se facciamo sti colpi siamo più forti di prima

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules