|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mega riassunto della giornata
allora.... Pelizzoli al Lokomotiv, Puggioni alla Reggina. Milan: ad ore Caracciolo sarà rossonero Oliveira non convocato per Roma, in partenza verso madrid? il Palermo annuncia l'ingaggio di Matusiak Galloppa al Siena Il Palermo ha prenotato Papa Waigo Maccarone al Siena Ronaldo è del Milan! Coco verso il Toro Messina: Floccari-Atalanta, ora c'è l'accordo Baseggio torna all'Anderlecht Grygera bianconero solo il prossimo anno Davids all'Ajax Baronio: Napoli o Torino, ma domani Arbeloa al Liverpool Treviso: preso Music Anania al Pavia UFFICIALE: Mascherano al Liverpool Juventus, Guzman in prestito allo Spezia per adesso sembra tutto..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Noooooooooooo... ti stai ricredendo su caracciolo...??E ke è successo??Cmq meglio tardi ke mai... Nelle ultime ore circola la voce di un sorprendente passaggio di caracciolo al milan per sostituire il partente oliveira ke andrà in prestito al real madrid. Cmq il palermo si è già mosso sul mercato prendendo per 2 mln di euro Matusiak,mentre per cavani sembra tutto saltato |
|
|||
|
|||
ti smentisco
allora matusiak ha firmato,cavani alle 9 e mezza arriva all'hotel quark per firmare il contratto,il palermo però per sostituire caracciolo prende il tuo rolando bianchi per la metà rosanero di parravicini,il prestito di brienza e 5 o 6 milioni di euro.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non lo so per cavani ma le mie fonti dicono ke è tutto saltato.Per bianchi te piacerebbe...... .Cmq molto probabilmente ti annuncio un possibile passaggio di bovo alla reggina...Ma poi la notizia di pelizzoli è ufficiale??Ki è sto puggioni....... |
|
|||
|
|||
Quote:
allora per cavani Quote:
bovo alla reggina mi pare difficile,si è appena ripreso e non credo che lo diamo via così facilmente,magari in prestito sempre nell'operazione bianchi! per bianchi so che è difficile,ma come vedi a foti se fai l'offerta buona economicamente cede senza problemi Quote:
puggioni se nn mi sbaglio è il portiere meno battuto del calcio professionistico...gioca nel pisa ed tutto sommato è giovane se nn ricordo male!non è male comunque |
|
|||
|
|||
Quote:
Si infatti per 9 mln ve lo diamo + il prestito di bovo,ma è meglio la comproprietà.....Ma quindi pelizzoli è ufficiale al lokomotiv??O è soltanto una voce ke avevo sentito pure io??? |
|
|||
|
|||
pellizoli è ufficiale (guarda su tuttomercatoweb.com) e su rai3 ho sentito che puggioni lo date in prestito alla triestina in cambio di generoso rossi,sempre un portiere,e sempre in prestito!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho visto ho visto....Cmq lillone ha fatto bene,pelizzoli è un portiere mediocre facilmente sostituibile.E poi 3,5 mln per un portiere riscattato dalla roma senza versare nemmeno un euro,è una buona operazione |
|
|||
|
|||
Quote:
si si...in effetti è un ottima plusvalenza!però devi ammettere che così non potete salvarvi,deve iniziare a uscire i soldi incassati per investirli nel mercato e rinforzare la squadra....altrimenti la retrocessione è vicina!e sarebbe un peccato perchè avete fatto un ottimo campionato fino ad ora,considerando la rosa non eccelsa in tutti i reparti! |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda il portiere è un ruolo delicato ma penso ke generoso rossi sia un ottimo portiere.Poi sul fatto di rinforzarci per nn sprecare tutto quello di grande ke abbiamo fatto,è vero.Anche se,leon è stato rimpiazzato egregiamente da foggia e vigiani,mentre a centrocampo sn venuti dei giovani per infoltire la pankina,ke era composta quasi interamente da primavera.Secondo me manca sl un difensore discreto(Bovo....) ed un attaccante di riserva,si parlava di joelson ke forse verrà annunciato domani.Se facciamo sti colpi siamo più forti di prima |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|