|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ok forse sono i driver allora....Vai in sistema-->gestione periferiche--> scheda Video--->proprieta e poi vai sulla linguetta DRIVER---->> ripristina driver...Poi verifichi se va bene
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........se ho aggiornato i drive ci sarà un motivo......se li ripristino cosa li ho aggiornati a fare???????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() a quale file di sistema fa riferimento la schermata?
c'è per caso un richiamo a psched.sys? |
|
|||
|
|||
![]() a me esce ogni tanto e si riferisce a ntfs.sys... qualche idea?
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a volte i drive che mettono in aggiornamento non sono conformi all' hardware simile
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è al mio post che ti riferisci? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se il riferimento è ntfs.sys vuol dire che c'è un problema nel file system ![]() sinceramente non saprei dirti altro che formattare al più presto e sperare che non ci siano danni fisici all'hard disk ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si si ... se io installo i nuovi aggiornamenti del terminale bluetoot non funziona...A volte emettono gli aggiornamenti per molti particolari e modelli e includono anche quelli tollerati....
|
|
|||
|
|||
![]() errore grave microsoft windows
stop:0x000000c2 c0x00000003, 0x8, 937b40 creazione immagine della memoria fisica sul disco. P.S. scusate il ritardo nella risposta, ma sono 2 giorni che non riesco a connettermi...... |
|
|||
|
|||
![]() staff/modQuote:
.....qualcuno ha un'idea di cosa fare?????????? ![]() ![]() |