|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
credo che il tuo sia un problema di ppstream non ppstreamita... fai così: 1) disinstalla ppstream e ppstreamita 2) cancella a mano tutte le cartelle che rimangono sul sitema di questi due programmi 3) fai una bella pulizia del sistema con ccleaner 4) reinstalla ppstream e vedi se funziona 5) se il punto 4 è positivo, installa il ppstreamita
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Solo per confermare quanto sopra detto da sefir.Io ho dovuto far così ed ora tutto va benissimo.
|
|
|||
|
|||
te priego OGHERRR dimmi donde posso etrovar guangd...spor sul tuo FANTASTICO ppstreamita.... non è che puoi regalarci anche caifu.....
CIAO E GRASIASSS MUCIO |
|
|||
|
|||
Ma per la lista dei canali in ita ancora nessuna novità?
|
|
|||
|
|||
Quote:
non posso inventarmi i canali... vengono presi dalla lista ufficiale e tradotti ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
ogher alcuni canali non vanno.......il player non si puo' allargare? |
|
|||
|
|||
@ sefiroth
ho fatto ciò che hai detto, ma ppstream continua a non funzionare. ho provato anche la versione che ogher ha messo su turboup, ma non si collega. non è che dipende dal numero delle connessioni tcp? io le ho lasciate settate a 1200, come indicava la patch che ho scaricato. ho alice adsl 2mb ciao grazie rokko |
|
|||
|
|||
ma ppstream */quello cinese/* ti funziona?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
no è proprio quello cinese che dalla versione 1.04.63x non mi funziona
non ho reinstallato più ppstream ita ciao rokko |
|
|||
|
|||
immaginavo fosse quello il problema... che tipo di errore ti da ppstream?
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|