|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ogher ripristina il collegamento alla 1.0.4.630 perchè non va, magari può essere quello il problema.grazie ancora!!!! |
|
|||
|
|||
RagazziRagazzi a me succede una cosa strana... Ho installato pps stream e poi la patch in ita... Ma qnd apro il ppsstream esce caricamento canali e delle scritte in cinese cn tre possibilità di scelta ke sembrano delle III...Se premo quella a sinistra nn funziona e mi dà errore qll in mezzo fa un rumore e si chiude il programma e poi si riapre... Cosa devo fare???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Lo stesso problema capita anche a me!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quello dovrebbe essere l'aggiornamento di ppastream! ma te apri ppstream o ppstreamita? devio aprire il secondo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
naturalmenteNaturalmente ho aperto il secondo...
|
|
|||
|
|||
aggiorna ppstream
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|