|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() Ma è normale vedere così?Stasera ho provato per la prima volta a usare lo stream di PPLive per vedere la partita della Juve. Voi sul sito avete detto 40 min ma per raggiungere un buffer prossimo al 95% ci ha messo 1 ora anche se c'erano molti sbalzi, calando anche all'85%. Il problema è che, anche quando era al 95, si vedevano 3 secondi di video e poi si bloccava per 2 secondi e così via... cioè, l'azione nn era fluida, nn è bello vedere così...
Quello che mi viene da chiedere e se è sempre così per tutte le partite e se è normale che si vede così o capita solo a me? |
|
|||
|
|||
![]() è normale aspettare in base alla connessione che si possiede...
|
|
|||
|
|||
![]() Anche a me faceva così con pplive... infatti ho messo CCTV5 la qualità video era un pò peggiore ma almeno andava fluido...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io ho fatto come Aikon
|
|
|||
|
|||
![]() Cosa significa che hai messo CCTV 5? Quello è un canale, nn capisco...
Comunque io ho 1.5 mbps in download e 256 kbps in up, allora le devo sempre vedere male? Ho provato a mettere cFosSpeed, vedrò se cambierà qualcosa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alcuni canali si vedono meglio d altri. Con una 6.1 nn avresti alcun problema...Infatti io ho visto fluidamente e senza troppi intoppi (se nn quelli del canale ke hanno avuto tutti) sia Fiore-Samp ke Inter-Treviso e Juve-Chievo.. |
|
|||
|
|||
![]() salve a tutti
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|