|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Cmq hanno spigato che non si tratta di Uragano ma di un Ciclone i meteorologici si è formato e snviluppato tra il circolo polare artico e il Canadà mentre gli Uragani sono solo tropicali.Il risultato però e lo stesso
![]() |
|
|||
|
|||
![]() odio le alpi... non potevano colpire i pullmann della sai??? dai cerca per domani kirll... non ho voglio di fare artistica con quella nuova... salvami sei la mia unica speranza!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Vedo che in questo forum piaciono gli Uragani e beh allora vi farà piacere la notizia che vi do a Sky hanno parlato di un'altro Ciclone battezzato "Lancilotto"già sviluppato la sua rotta e la Scozia dovrebbe abbatersi domani per poi dirigersi di nuovo in Germania risparmiando la Francia .L'Italia non verrà manco sfiorata ma i suoi effetti c'è li avremo un aumento contenuto delle temperature dovuti ai venti caldi ma l'inverno arriverà tra lunedì e martedì con neve a quote basse e pioggia in pianura ma dopo un lieve miglioramento i siti meteo parlano di un nuovo impulso d'aria frexxa se non viene bloccato dalle Alpi provocherà si parla Temporali nevosi (causa alte temperature si formano i Cumulonembi) in tutto il Nord e parte del Centro anche in pianura.Una notizia però che deve essere confermata!!!
L'INVERNO STA' ARRIVANDO PREPARATEVI!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ah mi sono dimenticato per i fans di Khrill ormai è stato declassato a Yempesta Extra-Tropicale e ben presto diventerà una normale pertubazione domani sarà già sparito dai satteliti.Ciao Khrill!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te preferiresti che un'uragano ti abbattesse la casa piuttosto che andare a squola...malandrino ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh devo dire che io abito in germania nelle parti di stoccarda e dveo dire che in questi ultimi giorni il vento si e sentito veramente.ieri appena acceleravo un po con la macchina x strada sentivo soingerla e cosi anche tutti gli altri.dicono sia stato un vento a 200 km/h
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra ovvio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a differenza degli altri Paesi europei noi abbiamo le Alpi che ci proteggono!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Squola con la q
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: