|
LOGIN |
View Poll Results: Qale client p2p usate? | |||
eMule |
![]() ![]() ![]() |
24 | 54.55% |
eDonkey |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.27% |
BitComet |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.55% |
uTorrent |
![]() ![]() ![]() |
11 | 25.00% |
Azureus |
![]() ![]() ![]() |
4 | 9.09% |
WinMX |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Shareaza |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
BearShare |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.55% |
Ares |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Voters: 44. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Che client usate per il file sharing?Che client usate per il file sharing? E perchè lo ritenete migliore?
ATTENZIONE: in questa discussione non si fa supporto ai client p2p ed è vietato, pena ban, discutere o linkare materiale protetto da copyright.
|
|||
|
|||
![]() è a risposta multipla?
EDIT no ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io uso uTorrent...velocità allo stato puro
![]() @ sefiroth: risposta songola ![]()
|
|||
|
|||
![]() ecco i software che uso io:
utorrent emule limewire pro bearflix pro bearshare il programma lo scelgo in base al file che devo scaricare! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche io cambio....comunque uTorrent è quello che uso di più
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io... infatti ci sono solo due voti... il tuo ed il mio! ![]()
|
|||
|
|||
![]() µTorrent a vita
![]() ...Ma per la canzoni LimeWire PRO... P.S. che quote di download vi raggiunge µTorrent al massimo? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() utorrent tutta la vita....da quando ho scoperto i torrent uso praticamente solo quelli....per le canzoni invece uso spesso bearshare(per chi lo usa si ricordi di scaricare la versione senza zango e poi cerchi su internet la guida per eliminare tutti gli spyware di bearshare...)
|
|
|||
|
|||
![]() io invece uso bitcomet e mi trovo benissimo!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() tra il bittorrent(il padre di tutti i torrent), il bitcomet, il utorrent, Azureus e altri simili..la differenza è quasi solo nell'interfaccia. Usano tutti lo stesso protocollo e condividono gli stessi files. Bit comet è però un po prepotente e questo fa si che molti traker lo abbiano bannato. penso che per fare un sondaggio più significativo si sarebbero dovuti confrontare i protocolli...e successivamente i vari client operanti con lo stesso protocollo.
Display Modes | |
|
|