|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Attenti a Fidel e SaddamFIDEL CASTRO E' MORTO, SADDAM STA BENE: ECCO IL NUOVO VIRUS DEL WEB
(ITnews) - Roma - "Fidel Castro è morto". Non aprite le email che contengono questo messaggio perché nascondono un pericoloso virus. A lanciare l'allarme è l'Associazione spagnola degli Internauti secondo la quale sarebbero infettati migliaia di pc. I messaggi, in inglese, informa l'Associazione sul suo sito internet sono di vario tipo: dall'annuncio della morte di Fidel Castro, le cui condizioni di salute sono attualmente gravi, a quella del presidente russo Vladimir Putin o del venezuelano Hugo Chavez che stanno invece benissimo. Ma anche 'Saddam Hussein è vivo« o 'I missili russi hanno abbattuto un aereo americanò per finire con un attacco terrorista contro la Corte suprema Usa.
|
|||
|
|||
era il virus che credevo di essermi beccato ieri..... si chiama peacomm....non aprite le mail con uno di questi titoli
* A killer at 11, he's free at 21 and kill again! * U.S. Secretary of State Condoleezza Rice has kicked German Chancellor Angela Merkel * British Muslims Genocide * ***** teens attack home director. * 230 dead as storm batters Europe. * Re: Your text * Radical Muslim drinking enemies's blood. * Chinese missile shot down Russian satellite * Chinese missile shot down Russian aircraft * Chinese missile shot down USA aircraft * Chinese missile shot down USA satellite * Russian missile shot down USA aircraft * Russian missile shot down USA satellite * Russian missile shot down Chinese aircraft * Russian missile shot down Chinese satellite * Saddam Hussein safe and sound! * Saddam Hussein alive! * Venezuelan leader: "Let's the War beginning". * Fidel Castro dead. |
|
|||
|
|||
esatto...come questo http://www.coolstreaming.us/forum/s...93&postcount=33
|
|||
|
|||
Quote:
ecco l'untore a chi si fa riferimento sarei io... che odissea ieri sera!! |
Thread Tools | Search this Thread |