|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Sono mesi che giri con quella torta!
![]() Vuoi farci stare male? ![]() ![]() ![]() ![]() dai, ubriachiamoci.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri anche da parte mia!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() TaNtI AuGuRi
azz 6 juventino e 6 vekkiotto....nn sarai mica lapo?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dipende, va coi travoni??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri ale
|
|||
|
|||
![]() Va bene...vi dirò la verità...
![]() Sono Duncan MacLeod del clan MecLeod...sono nato 400 anni fa nelle Highlands della Scozia...e sono immortale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e lo dicevo io che sei parente del nano malefico! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eccomi, ragazzi, torno giusto in tempo per fare gli auguri ad ALE, non ho potuto usare l'ADSL per un bel po' causa distacco da Telezozz e aspettare l'attivazione di libero, va che una bomba.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ben tornato romans! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() buon compleanno...si mangia la torta??
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|