|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Sì, mi ricordo, ne avevamo parlato anche qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9859 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi intrometto pur essendo un pischelletto e degli anni '80 so' solo da racconti di chi ci è vissuto...
Quote:
io sono di un'altra generazione ma vi posso solo dire che quando mi hanno raccontato questa cosa ho riso per giorni...è semplicemente geniale...mi hanno detto che addirittura facevano qulle da cui usciva una linguettina sulla spalla per farla sembrare più vera....incredibile... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....anche se qua a napoli non è mai esistita, se non quella fatta "a sfottere" da un noto produttore [napolimania]. spiacente di far crollare una leggenda extra-metropolitana
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tu abiti a Napoli e di certo sei più informato di me, ma io ricordo un servizio del TG nel quale fecero proprio vedere gente al volante con la maglietta che aveva la cintura disegnata ... sicuramente quindi una montatura ... però il mio pensiero rimane, voi napoletani nell'architettare genialità siete dei maestri ... questo non me lo negare ti prego ... ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|