|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Un po' di nostalgiaMi è arrivata questa mail...a me piace...
Quote:
|
|||
|
|||
![]() un pò vecchiarella... tra poco vedremo anche quella per gli anni 90 */anzi i pare ci sia già/*... poi quella del nuovo millennio... bla bla bla... bla bla bla...
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti ho detto nostalgia non attualità
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Io sono nata nel 1970 e mi rispecchio in tutto su quello che ha scritto questo ragazzo ... ne ho fatte tantissime e viste tante da bambina ... sono nata in un quartiere nel quale lo spaccio di droghe era una cosa normale ... avveniva sotto i nostri occhi ... gli stessi agenti compravano fumo ... la mia famiglia composta da 6 figli si muoveva poco con la macchina, in 8 era davvero da incoscienti muoversi ... le altalene me le ricordo bene sono caduta e mi sono spaccata la testa ... in bicicletta senza freni con un mio coetaneo dietro in piedi, per una discesa molto ripida, al termine della quale un semaforo, morale sono stata investita dalla mitica renault4, e non ci siamo fatti niente. A scuola con i libri legati con la mitica cintura ... è tutto vero anche dei cartoni ne ho parlato con releone in un'altra discussione goldrake ...
Eh si ... siamo cresciuti come bambini, ma credo che anche la nuova generazione farà altrettanto ... forse è vero ci sono troppe limitazioni, ma servono per non farci incorrere in incidenti ... all'epoca eravamo di meno con meno macchine e la televisione parlava poco dei fatti che accadevano ... ricordo Alfredino Rampi ... non lo dimenticherò mai ... come non scorderò mai Tommasino Onofri ... e poi potrei scrivere all'infinito su questo argomento in quanto ho molto da dire e mi affascina tantissimo ma lascio lo spazio agli altri utenti ... un forte abbraccio ed un ringraziamento speciale a Petrescu per aver scritto questa discussione ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() devo dire che io mi ritrovo in moltissime delle cose scritte...perciò mi fa un certo effetto...
|
|||
|
|||
![]() Che bello veder la mia generazione racchiusa in così poche righe...grazie petrescu per averla riportata..mi hai fatto affiorare tanti ricordi!!
Da qualche parte in cantina qualche scatola di cristall ball, oramai solo la confezione, la tengo ancora..così come il vecchio Nintendo..che giocate, Super Mario Bros il mio mito..a tal proposito ricordo che all'epoca non esisteva il RESUME, quindi il gioco o lo finivi o lo finivi..son stato le ore davanti alla console.. ![]() Quante comodità non avevamo, il cellulare è entrato nella mia vita a 18anni..prima è vero anche questo, si girava con i gettoni in tasca e le schede telefoniche ![]() Non ho visto citata un'altra cosa mitica:la pista polystil col giro della morte... ![]() mi fermo qui che son in preda ai ricordi!! |
|
|||
|
|||
![]() ...........YATTA..........sono senza parole......più ti leggo.......più mi piaci.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il meccano ... il monopoli ... il risiko ... il primo computer giocavi con i giocatori rappresentati da stecche ... SuperMario ... pensa il mio ultimo gatto l'ho chiamato yoshi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche io mi rispecchio molto in quel testo, quanti ricordi...erano bei tempi quelli...in particolare ricordo con nostalgia i bei tempi in cui ogni bar, oltre che le **** giochi che purtropo sono drasticamente diminuite, aveva il classico angolo con flipper e videogiochi cabinati, ora solo tristemente occupati da macchinette mangiasoldi che rispondono al nome di videopoker, che oltretutto sono anche la causa di molti mali di persone "drogate" da quelle infernali macchientte, che non danno nessun divertimento, ma solo dipendenza e frustazione...per concludere vorrei citare la legge che vieta di non fumare nei bar...se solo ci fosse stata nei tempi d'oro........
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|