|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz 15 secondi? ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh sì...conciso e dritto all'obiettivo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....oppure braccino corto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh eh...diciamo allora conciso e risparmiatore
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Se nemmeno oggi la wind ha tolto i costi di ricarica, spero solo in una mega multa
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè hai ricaricato e non li hanno tolti?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la wind se la culla sul fatto che da 50€ in su non ci sono costi di ricarica (questo da sempre), per i tagli inferiori rimangono (per le vecchie tariffe), almeno così pensano di rispettare il decreto...aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se fallisce o no ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no non ho ancora ricaricato...però sono in attesa...sono tentato di prendermi in più una scheda 3 che ha la tariffa a 10 centesimi come quella della wind. Per adesso ho semprelight la vecchia tariffa non più attivabile a secondi senza scatto e wind10 |
|
|||
|
|||
![]() addirittura pare che la wind non si è ancora adeguata nel rimuovere i costi di ricarica nemmeno per le nuove tariffe, infatti al momento si possono fare solo ricariche superiori o uguali a 50€ da bancoposta, lottomatica, ecc.
Quote:
tutta la situazione wind qui: http://www.cellularitalia.com/news/...ti-ric05-03.php
|
|||
|
|||
![]() infami....sull'eliminzazione delle ricariche da 4 non ne ero sicuro...hanno tolto pure quelle. ora chiamo il 155 per dire "siete ladri" e chiudo
![]()
Display Modes | |
|
|