|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
elj ora fai polemica pure con me? ho cercato un po' in giro ma ho trovato in un altro forum un'utente col tuo stesso problema irrisolto, qui trattano l'errore (a fondo pagina per wmp11), ma pare più qualcosa che riguarda plugin di pagine web che altro... ho cercato anche in siti in inglese ma non ci capisco più di tanto... che devo fare di più? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Detto questo se non trovi alternative puoi fare un rispristino di sistema al giorno in cui tutto funzionava (cioè prima dell'installazione del wmp11) anche se in questo modo perderai le varie installazioni software eseguite successivamente ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........ciao....ti ho risposto in pvt..... capirai che l'esternazione non era rivolta nei tuoi confronti..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma hai risolto?
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......penso di si...dopo aver installato K-LITE CODEPACK 2.83 FULL.....sembra che tutto vada per il meglio....quindi se qualche utente ha il problema con WMP 11 e non riesce ad aprire alcuni formati files può provare questo pacchetto.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok... grazie per aver postato anche la soluzione al tuo prblema!
ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........grazie a VOI...e al forum........spesso siete voi ad aiutarmi a risolvere tanti problemi........... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti i moderatori sono sempre pronti e disponibili ad aiutarti, come dice un mio amico su tutto, i love this (e poi dipende dalla cosa)inquesto caso Forum
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i love this game è il marchio dell'nba... kissà chi è sto tuo amico che dice la frase! ![]()
|
|||
|
|||
![]() un amico amante del basket, a lui piacciono i lakers a me i miami heat, ma comunque stiamo ot, per ritornare in tema nonostante io abbia installato il klite codec a volte alcuni file non me li apre (il winzozz media player)
Poi sarà un caso ma il lettore del ppstream lo trovo migliore di quello microsoft non so voi |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo anche io da qualche giorno ho l' " errore C00D11B1 "; ho ovviamente provato quanto detto fin'ora, ma niente purtroppo
![]() ![]() Grazie anticipatamente per la disponibilità Last edited by pegasus1981 : 08-31-2007 at 10:43 AM. |