|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chiedo parere su kit satellitarebuongiorno a tutti!
un mio amico mi ha chiesto un parere sui vari componenti di un kit sat motorizzato del valore di 126€ composto da: parabola chess 100 cm; rotore geotrack diseqc motor H-120; lnb univer**** platinum 0,2 dB ecco...non essendo un intenditore di sat non gli ho saputo dire nulla al riguardo e volevo chiedere qualche parere a voi intenditori del mondo sat grazie! |
|
|||
|
|||
parola a corvinus...
|
|
|||
|
|||
ad un primo impatto pare buono il prezzo, però io non conosco bene i componenti, e se sono affidabili, per esempio un lnb 0.2 db, se non è certificato ecc... vale come uno 0.5 db, questo detto dal mio tecnico di fiducia, quindi bisogna sincerarsi se dietro ad un prezzo allettante, si nascondano materiali affidabili, poi il ricevitore è compreso? perchè nel kit non lo vedo, io posso dirti di dire al tuo amico di informarsi bene prima di comprare, per non incappare in fregature, ciao
|
|
|||
|
|||
mentre cercavo informazioni sul rotore son capitato in un'inserzione su ebay con lo stesso materiale, deve comprare da lì?
comunque stando abbondanti con i prezzi... parabola 30€, lnb 20€, per il rotore non saprei, ho letto che è simile al mio (Satracer3) che ho pagato 55€ io consiglio prima di fare un giro in un negozio specializzato in zona
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
prezzo interessante poi dipende dalla marca dei singoli particolari.Metti che almeno 50-70 € per una buona parabola e LNB e almeno 50€ per il motore li devi spendere.Quindi se riesci ad avere il kit per quella cifra è ottimo
|
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti mi ha detto che l'ha visto su ebay |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|