Go Back   Forum > CS LAB > MediaCenter

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-27-2007, 06:11 PM
Nominus Nominus is offline
Junior Member

Nominus is on a distinguished road

problemi col mediacenter

salve a tutti, mi sono iscritto da poco in questa comunity e vorrei capire come usufruire del programma mediacenter,che ho scaricato dal sito, per vedere vari programmi o film sul mio pc senza pagare.
quando lo apro nn ci sn problemi ma dp un pò che scelgo un video e si inizia a caricare non capisco xche ma si blocca,allora perpiacere aiutatemi a risolvere questo problema, vi comunico che ho un router,quindi dovrei sbloccare alcune porte ma nn so quali, e uso windows media player 11,e nn so se si dovesse usare il 9,attendo vostre risoste.

Reply With Quote
Old 01-27-2007, 06:15 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

benvenuto, vedi se risolvi installando questi codec
http://www.puntocr.it/index.php?mod...y&pid=9&lid=117

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-27-2007, 06:37 PM
Junior Member

percaso hai msn

Reply With Quote
Old 01-27-2007, 06:51 PM
Junior Member

quando clico su alcuni canali o non me li apre o mi dice di scaricare streamerone, io ho scaricato sl mediacenter e appena apro streamerone i programmi da me selezionati prima nn vanno nemmeno,cosa devo fare

Reply With Quote
Old 02-25-2007, 03:19 AM
domeniconverso domeniconverso is offline
Junior Member

domeniconverso is on a distinguished road

sono un nuovo utente e non riesco a visualizzare nel mediacenter (0.4)solo la sezione dedicata a tv sports . o meglio vedo solo capri sport e il pannello a destra è sempre "in aggiornamento". cosa devo fare ?grazie mille

Reply With Quote
Old 02-25-2007, 11:35 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by domeniconverso
sono un nuovo utente e non riesco a visualizzare nel mediacenter (0.4)solo la sezione dedicata a tv sports . o meglio vedo solo capri sport e il pannello a destra è sempre "in aggiornamento". cosa devo fare ?grazie mille

telecapri sport lo trovi sul programma p2p tvuplayer....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:35 AM.