|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........sefiro......... sappi che da adesso............ti chiamerò.........SEFIROTHMORP-AZIENTINO!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S. appena avrò notizie ....ti farò sapere...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() veramente mi scuso con te se hijackthis non sta facendo il suo dovere appieno..
e inoltre mi scuso anche per il ritardo di risposta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........mi auguro che tu stia scherzando................non devi scusarti di nulla.........anzi dovrei essere io a chiederti scusa per il rompimento di........sei stato disponibile all'inverosimile........sia sul forum che in PVT..... GRAZIE....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ........ehm....ehm......toc....toc......SEFIRO ci sei....??????????
ho usato KILBOX ma mi elimina tutta la cartella di Ccleaner non il contenuto il file è di tipo HDMP......ho provato anche manualmente ad eliminarlo ma mi dice"impossibile eliminare svchost.exe accesso negato controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso" P.S.ogni volta che provo KILLBOX (ho fatto alcune prove) mi riavvia il pc.... |
|
|||
|
|||
![]() non cancellare scvhost, è un file di sistema!
avvia in modalità provvisoria ed esegui killbox, non ti si dovrebbe spegnere il pc! ![]() EDIT ma non devi usare killbox per cancellare la cartella di ccleaner o il suo contenuto
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .........ci posso anche provare ....ma mi elimina il contenuto della cartella o tutto il files??????????
|
|
|||
|
|||
![]() ma non ti trova i file infetti?
non devi elimare nessuna cartella di ccleaner nè il suo contenuto
|
|||
|
|||
![]() .........HDMP= THIS FILE DOES NOT SEEM TO EXIST.....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non capisco... ma hdmp è l'estensione del file che vuoi eliminare?
mi dici il nome intero del file? EDIT non eliminare il file hdmp! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........C:\DOCUME\pippo\IMPOST-1\temp\WERe684.dir00 svchost.exe.HDMP 17.6 MB........................... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|