|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sì come ho detto negli altri post io sono connesso ma con nome utente aliceadsl e password aliceadsl.. volevo capire perkè nn mi si connetteva con i miei dati!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ah ok no a me nn mi collegava neanche con aliceadsl,comunque fagli presente proprio che ti puoi collegare con aliceadsl ma non con il tuo utente,in ogni caso l'importante è che ti fa collegare |
|
|||
|
|||
Quote:
__________________________________________________ _____________ ciao a tutti.....kiedo scusa 100 volte se uso questo trend per un mio problema ho installato le versioni nuove di quasi tutti i canali...e tutti mi vanno in video pausa ( nn so se il termine è giusto )insomma dopo un po' ke guardo un evento...diventa nero il video.... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ke mi date un abbraccio da HOMERnatale p.s. se l'argomento fosse già stato trattato ditemi come o dove cercarlo grazie di nuovo |
|
|||
|
|||
oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che stanno facendo delle manutenzioni sul loro server che dureranno 1 settimana... ma passato sto periodaccio mi metteranno anche a 2mb!!!! infatti oggi sono andato a controllare la portante e me l'hanno portata in down a 2464 e in up 352!!!!!!!! scusate ma dopo mesi e mesi di attesa...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
da ieri sera mi autentico con i miei dati ed oggi mi sto godendo gratuitamente cesena-bologna!!!!!! Sto aspettando che aprino sti rubinetti ...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|