|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
abbiamo tutti preso solo stoner secondo e poi credo piu niente...
|
|
|||
|
|||
Quote:
io neanche quello |
|
|||
|
|||
Quote:
Io avrei preso primo e terzo se Edwards non avesse avuto la brillante idea di piazzarsi in pole all' ultimo secondo! |
|
|||
|
|||
Quote:
gliel'ho detto io ad edwards....appena gli ho detto che stavi prendendo primo e terzo ha accelerato e fatto la pole ricordo postate i primi 8 per la gara di domani entro le 2 |
|
|||
|
|||
Gara
1 - Stoner 2 - Hopkins 3 - Rossi 4 - Edwards 5 - Elias 6 - Checa 7 - Melandri 8 - De Puniet |
|
|||
|
|||
1)Stoner
2)Rossi 3)Hopkins 4)Edwards 5)Elias 6)De Puniet 7)Hayden 8)Guintoli |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembra che per coolmoto si debbano beccare i primi 5, no?!? sono distratto, ma sto attento |
|
|||
|
|||
1 - Rossi
2 - Stoner 3 - Edwards 4 - Checa 5 - Melandri 6 - Pedrosa 7 - Hayden 8 - Hopkins Rettifico ... mantengo la precedente per constatare come sarebbe andata ... 1 - Rossi 2 - Stoner 3 - Edwards 4 - Melandri 5 - Pedrosa |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti! Qua hanno sclerato in tre , yatta con aggravante visto che ha postato dopo la tua segnalazione! Va beh dai, giustificata per l' ora tarda... martin e pietro niente scuse! Buonanotte vą. |
|
|||
|
|||
mitici ...
io ho preso in considerazione questo post nella pagina precedente ... non ci sono attenuanti č stato postato nella serata di oggi ... almeno credo vabbč ora modifico il mio post ... ciao buonanotte a tutti ... anzi buona mattinata ... sono le 03:50 circa ... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|