|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intalla di nuovo il wmp10 (se puoi pure l'11) e anche il k-lite codec pack http://www.puntocr.it/index.php?mod...y&pid=9&lid=117
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che i.e. hai? 6 o 7?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ok ora ci provo..grazie tanto per ora..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......ie 6....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
boh, questo vale per chi ha il 7 e per tutt'altra cosa ![]() Quote:
se non si risolve nemmeno così non so davvero come aiutarti ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........sempre detto che per risolvere i problemi bisogna rivolgersi alla persona giusta......GRAZIE..................... |
|
|||
|
|||
![]() niente da fare..non va
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai risolto davvero? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai installato il wmp10 e il k-lite pack? qui non vedi nulla? http://www.primocanale.it/streaming.php e se apri dal wmp questo url? mms://iptv.primocanale.it/diretta ...fammi sapere ![]()
|
|||
|
|||
![]() grazie zibi..risolto...!!! grazie mille davvero!!!
installavo praticamente la 9 e non la 10 ...scusami !!! è che nel file avevo scritto 10 capisci no ![]() ma entrando in quel sito mi ha scaricato la 10 automaticamne ed ho risolto!!! scusa !!! un altra domanda... spero di non far torto a questo sito...altrimenti cancellate pure il mio "annuncio" ci sn in giro altri programmi come mediacenter??!?!?!se si magari anceh in privato mi pottete dare qualche indicazione??? grazie ancora!!! |