|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Con windows media player riesci a vedere altri video?
Chiudi tutti i programmi aperti e fai un test di connessione ... Hai Fastweb? Hai già disinstallato, fatto pulizia e reinstallato? Ti sto facendo tutte queste domande per cercare di centrare subito il problema ... anche se a me quel tuo problema ... con la clessidra appunto ... me lo diede perchè avevo il firewall che bloccava l'accesso ... |
|
|||
|
|||
![]() non ho fastweb.....
pulito e renistallato...... forse il firewall? ho controllato, ma spiegami come farlo meglio grazie |
|
|||
|
|||
![]() Risultato Speed Test
Data 2007-07-03 16:20:23 Connessione scelta ADSL Operazione Tempo impiegato msec Velocità Kbps Download 3813 4296.87 Upload 20657 793.19 vedo tutti i video...... |
|
|||
|
|||
![]() Dunque generalmente hai l'icona sul desktop dove c'è scritto firewall ... nonchè se hai un router potrebbe trovarsi all'interno dello stesso (nel 90% dei casi è così) e quindi dimmi il modello o fai una ricerca sia sul forum che su google ... inoltre se premendo start dai il tasto cerca e digiti la parola firewall dovrebbe uscirti il programma in questione ...
|
|
|||
|
|||
![]() ho aperto il fire wall di windows
|
|
|||
|
|||
![]() Dunque prova a leggere qui mi sembra spiegato bene ... nel frattempo sto continuando la ricerca ... se trovo qualcos'altro scrivo sempre su questo post ...
Edit: leggi anche questo e questo ... l'ultimo che ti ho dato ... è interessante ... se scorri con le pagine puoi constatare subito se il problema è inerente al firewall ... gli dai disattivato e prova a far partire il programma ... se parte il problema è risolto ... allora devi solo abilitare il mediacenter ... viceversa dobbiamo trovare un'altra soluzione. |
|
|||
|
|||
![]() ho provato di tutto ma niente.....
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi help!! Dopo l'installazione del mediacenter vedo tutto nero. Ho McAfee e fastweb (senza firewall) qualcuno mi sa dire cosa posso fare?
|
|
|||
|
|||
![]() Staff..... trova una soluzione, non posso disinstallare mcafee
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'errore che ti da con mcafee è access violation at address 00000000.Read of address 00000000 e questo il post inerente ... fa parte di questa discussione ... ma ho constatato che tu hai già partecipato a quanto scritto in precedenza, quindi se non stai parlando di questo errore ... in ordine leggi:
Hai installato ffdshow ? poi questa discussione ... questa e questa ... e questa ... |