|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() la trasmissione si bloccasul mediacenter la trasmisione si blocca e all'interno del player appare il sito di cool streaming
consigli? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per strani motivi il programma non puoi lanciarlo dalla directory dove è installato, di conseguenza devi creare un collegamento(ci sono altri metodi ma questo è più comodo) 1) crea il collegamento 2) nelle proprietà del link assegna come dir di partenza "c:\" in questo modo il programma non dovrebbe dare più problemi. ciao |
|
|||
|
|||
![]() risoltograzie per la solerzia, ho risolto il problema istallando il flash player nuovo, almeno per adesso è tutto ok.
ciauz |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, ho provato a fare come dici ma non va, dà sempre lo stesso errore ![]() Last edited by BigFella : 03-29-2007 at 04:23 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ho provato a reistallare l'ultimo flash player anche se era già aggiornato ma non è cambiato nulla sempre il solito errore nella finestra my flash application.
Io ho un sistema basato su intell core 2DUO 6300 overclockato 3 GHz, 2 Gb di ram, GeFOrce 7600GS, Windows XP professional SP2 con tutti gli aggiornamenti installati, ie7, flash appena riaggiornato tramite il link che hai fornito in precedenza. |
|
|||
|
|||
![]() staff ho formattato da poco e ho reinstallato ie7 e ho notato i soliti problemi di caricamento di pagine al di fuori del mediacenter... problema risolto usando i menu invece dei bottoni...
ora però ho 1 altro problema: nn mi carica i video "random" che prima caricava con ie6... mi dice problema dello script... eppure mi carica i video di youtube!come posso risolvere... grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sinceramente questa non l' ho capita... Quote:
....questo invece capita pure a me... però con IE6 non ho mai provato... con la release 1.0 di Mediacenter avevo già installato IE7 (e tra l' altro ora sto usando firefox). ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma dove sono i favorites tanto comodi nella precedente versione? io non li vedoma dove sono i favorites tanto comodi nella precedente versione? io non li vedo (add favorites eccetera )
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Volevo far sapere che ho provato a disinstallare mcafee come antivirus e a mettere kaspersky...il risultato è che ora mediacenter non dà più l'errore my flash application e va che è una meraviglia!Credo che questo errore dipenda dal fatto che si ha mcafee come antivirus...Che dire, provate anche voi!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io ho mcafee installato e funzionante, per quanto riguarda il disinstallarlo non ci penso nemmeno, l'ho pagato saporitamente e continuo ad usarlo, se il problema è di incompatibilità tra mediacenter 1.0 e mcafee e i nostri amici di mediacenter riescono a risolverlo bene altrimenti continuo ad usare la vecchia versione che ho appena reistallato e funziona perfettamente. ![]() Last edited by il G : 04-02-2007 at 11:53 AM. |