|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() fatto.Magari togliessero il canone oppure applicano le tariffe della francia.Praticamente in francia si vede che c'č piu concorrenza rispetto al monopolio italiano della telecom e anche piu innovazione tecnologica piu avanzata della nostra. A posto di mettere delle linee in doppino o fibra ottica perche non sviluppano il Wi-Fi o il Wi-max che secondo me sono i piu evoluti e meno problematici giacche funzionano come un telefono 3G
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() anchio o firmato
|
|
|||
|
|||
![]() Aderito anche io all'iniziativa ... siamo a 1024 firme ... ciao un abbraccio a tutti voi ed un sincero ringraziamento a zibibbo per aver postato questa discussione ... Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie a te yattaredda che hai firmato... era impossibile non segnalare su questo forum questa importantissima iniziativa ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Superata quota 4000 firme continuiamo a firmare e spargiamo la voce.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si dovrebbe fare una petizione per abolire....la telecom
![]() |
|
|||
|
|||
![]() cn la mia firma siamo appena a quota 4052 voti
![]() č meglio spargere la notizia...spetta ke sento il mio amico beppe grillo ke d sicuro mi darą una mano ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Firmato
Abboliamo La Classe Politica |
|
|||
|
|||
![]() E' stato creato un sottodominio apposito per la petizione sull'abolizione del canone telefonico di Telecom Italia e del canone addizionale sulle linee solo dati http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org
(Il link precedente era questo http://www.antidigitaldivide.org/in...tpages&subid=15) |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|