|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Sorteggi quarti ChampionsSorteggio Champions: Milan-Bayern Monaco, PSV-Liverpool, Roma-Manchester Utd., Chelsea-Valencia
Alle semifinali si scontrano le vincenti di Milan-Bayern Monaco e Roma-Manchester Utd. da una parte e Chelsea-Valencia e PSV-Liverpool dall'altra. a mio parere le italiane non sono andate benissimo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, infatti....beccare il valencia e il psv era molto meglio....comunque c'è la possibilità di una semifinale milan-roma....interessante... |
|
|||
|
|||
![]() la roma passa. il milan non so
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il milan deve passare!anche se secondo me è andata peggio alla roma... |
|
|||
|
|||
![]() alla roma è andata peggio, è vero. il milan però non gioca affatto bene: mercoledì ha vinto con molta fatica ai supplementari contro una squadra che non è certo il bayern o il chelsea.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero ma ha fatto per 120' la partita....se boruc non faceva quella prestazione lì finiva 3 a 0 e non si andava ai supplementari....onore però al celtic che ha comunque cercato di fare il suo gioco e non si è barricato nella sua area... |
|
|||
|
|||
![]() beh, il gioco mercoledì c'è stato... semplicemente non è entrata... io ho visto un milan in ripresa, un milan che può battere un bayern anch'esso in crisi ma in ripresa...
la roma... boh, dubito che possa ripetere il miracolo con il lione, mai dire mai, ma il manchester secondo me è la favorita numero 1 per la champions...
|
|||
|
|||
![]() Azzardo ma secondo me passano Milan, Psv, Roma e Chelsea
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me con queste squadre il milan si esalta e non vince...ma stravince!
la roma è un incognita!il manchester è un ottima squadra,non c'è dubbio che è andata molto peggio alla roma,ma se gioca come a lione....allora ha ottime chance di andare avanti! per le semifinali.....spero di vedere 2 derby (sopratutto quello italiano ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Roma ha pescato decisamente male, anche se è una squadra che sembra fatta apposta per le partite importanti, come a lione. Ma il ManUtd è tosto.
![]() Il Milan asfalta i crucchi. ![]() Chelsea Valencia è un po' come Inter Valencia: una sembra nettamente favorita, ma si sa mai... ![]() Il Liverpool è già in semifinale. ![]() Dopo tutte ste previsioni ne lancio una ancora più grossa: che ne dite se ad Atene si ripetesse la finale di Istanbul? Cioè...non il risultato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|