|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
per questo mi rispondo da solo bastava andare nel primo menù di vjstudio accanto a quello principale dove inserire i file con le varie opzioni per trovare tutti i canali con le hit, i watchers, il Broadcast content, il player e tutte le info utili... scusatemi ma il cinese non è proprio la mia lingua ciauz |
|
|||
|
|||
scusate ragazzi
giuro che questa è l'ultima volta che rompo con questo thread ma volevo solo farvi sapere che sto letteralmente "pariando" con VjStudio e tutto questo grazie a voi di coolstreaming Stay tuned on Queen Televison http://lupomercury.***************/ Many thanks!!! lupomercury |
|
|||
|
|||
Quote:
sei sicuro di non star usando un bitrate di compressione superiore alla tua banda di upload? io vedo che proponi dei video direttamente strimmati dal file a vjstudio. ti sei assicurato di comprimerli con un bitrate adeguato? motivo delle domande: vedo un fotogramma e poi torno a bufferizzare. in genere capita quando la banda di chi strimma è insufficentemente potente a mostrare il video proposto.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-15-2007 at 12:14 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ho una semplice alice da 2,4Mbits ho provato diversi file e le persone che li hanno visti hanno detto che a parte una fase iniziale andava tutto ok per questo motivo non mi ero posto proprio il problema anche se avrei dovuto provvederò! ancora grazie!!! ps un ultima cosa per favore potresti dirmi che informazioni sono riportate nell'immagine allegata in un mio post precedente |
|
|||
|
|||
Quote:
mica conosco il cinese.... figuriamoci il quadrettese cmq non è importante se hai 2,4 di DOWNLOAD ma quanto di UPLOAD (la banda in uscita) 128kbps? 256? 512? un mega?
|
|||
|
|||
Quote:
ABN non tener conto del mio mp...erano quasi tutte domande e ipotesi senza senso soprattutto sul quadrettese cmq in breve ho in upload 256Kbps quasi reali….sto convertendo i files seguendo i consigli di fenomeno83 relativi alla trasmissione in internet qui riportati http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13482 ora vorrei tentare di capire cosa avviene in pratica quando faccio la seguente operazione: se mentre sto diciamo "trasmettendo" vado sul mio canale, http://www.vjbase.com/user/7141/ riesco a visualizzare i filmati (con un ritardo di circa 60 secondi) correttamente indipendentemente dal tipo e dal bitrate… suppongo che sia lo stesso file che gira in “locale” sul mio pc visto che nei dettagli di connessione non c’è traffico di byte scambiati però se mi disconnetto dalla rete anche il player si interrompe why? per non parlare poi di quei dati nel “quadrettese” che vanno tutti a zero lupomercury |
|
|||
|
|||
Quote:
in primis scusa se non ho risposto al tuo mp. ma ho avuto un pò di problemi con il mio lavoro. in realtà non so darti una risposta "non campata in aria" alla tua domanda. io per i miei tests mi avvalgo di due PC. uno trasmette e con l'altro guardo. e ho notato che le immagini che il player del primo pc erano sempre perfette, a prescindere dalla qualità dello stream "pubblico" che vedevo solo mediante il secondo computer. quindi non valutare i tuoi risultati dal pc che trasmette. non sono la stessa cosa.
|
|||
|
|||
Quote:
ok...smetterò di autotestarmi il canale e mi affiderò per capire la bontà del mio stream all'occhio attento dei miei webspettatori cheers! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|